annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

nn ci avrei scommesso 1 euro che accoglievano la sospensiva, cmq sia a sto punto nn è improbabile un annullamento a livello nazionale (io pensavo che poteva essere giusto in sicilia soltanto onestamente..ne sono stato testimone)
    la domanda è...cosa fara adesso l'ae(vera artefice di tutto sto schifo...)
    a) annullano in autotulea e ne bandiscono subito un altro..
    b) annullano e nn bandiscono una cippa..
    c) attendono il giudizio nel merito e sto concorso finirà nel 2050..

qualcuno prospetta altri scenari?

Commenta

Originariamente inviato da kyraxxx Visualizza il messaggio
      ..."al fine di mantenere integra la posizione di tutti i soggetti coinvolti in detta selezione fino alla decisione nel merito della presente controversia.."
      questo è il motivo della sospensione...
      ok chiedo aiuto anche io. Quindi non è stato sospeso perchè in qulche modo il tar riteneva gravi le violazioni riscontrate tramite le prove che ha valutato..ma per mantenere integra bla bla bla. Cioè che è successo non hanno avuto tempo di analizzare bene, avevano altro da fa' le toghe, qualche rinfresco...non capisco

Commenta

qualcuno conosce il nome dell'amministrativista più bravo d'Italia?

Commenta

ci vorrebbe la versione amministrativista di Giulia Bongiorno

Commenta

il giudizio cautelare nella sostanza è una sommaria visione delle carte su cui si baserà il giudizio finale...
            detto terra terra..nella pluralità delle ipotesi quando un giudice ammette in via cautelari una tesi...poi la conferma in via definitiva..il che complica moltissimo le cose per chi sperava in un rigetto dei ricorsi e fa gridare vittoria ai ricorrenti..
            io volevo esprimere la mia solidarietà ai forumini che avevano passato la prima prova..so come ci si sente ad essere violentati nei propri diritti quando è stato sputato sangue per 1 anno.. come dissero a me cmq..lo studio potrà servirti in futuro...mai abbattersi

Commenta

Originariamente inviato da Operazione San Gennaro Visualizza il messaggio
              L'unica cosa che mi fa sorridere sapete qual è ?Che il codacos chieda agli idonei di affidarsi a loro per l'eventuale azione di risarcimento danni nei confronti dell'AE!!
              Già...questo è proprio il colmo....dovremmo rivolgerci al CODACONS per una situazione creata proprio DA LORO...

se fosse l'unica possibilità di avere un risarcimento farei a meno di chiederlo!!

Commenta

riporto testualmente: si rende necessario, all’esito di una valutazione sommaria della documentazione prodotta ed evidenziandosi margini di non manifesta infondatezza delle censure dedotte, disporre la sospensione della procedura selettiva in corso al fine di mantenere integra la posizione di tutti i soggetti coinvolti in detta selezione fino alla decisione nel merito della presente controversia.
                il che non porta assolutamente a SOSPENSIONE=ANNULLAMENTO

Commenta

Originariamente inviato da beetle Visualizza il messaggio
                  qualcuno conosce il nome dell'amministrativista più bravo d'italia?
                  ci sono tantissimi avvocati amm. Ma e' meglio fidarsi di qlcn di rango la maggior parte di loro sono docenti in diritto amministrativo nelle ns universita' non posso fare in qst sede, nomi la mia docente e' anche magistrato della corte dei conti di bari e' validissima!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da kyraxxx Visualizza il messaggio
                    riporto testualmente: si rende necessario, all’esito di una valutazione sommaria della documentazione prodotta ed evidenziandosi margini di non manifesta infondatezza delle censure dedotte, disporre la sospensione della procedura selettiva in corso al fine di mantenere integra la posizione di tutti i soggetti coinvolti in detta selezione fino alla decisione nel merito della presente controversia.
                    il che non porta assolutamente a SOSPENSIONE=ANNULLAMENTO
                    Appunto per questo secondo me l'AE attenderà il 20 Marzo. se il Tar dovesse annullare si ripeterebbe la prima prova (e non servirebbe un nuovo bando della AE) se il Tar dovesse dar ragione all'AE si continuerebbe con la seconda prova!

Commenta

Originariamente inviato da Operazione San Gennaro Visualizza il messaggio
                      Ragazzi,

io ci terrei a gestire questa cosa non per mera delega.Beninteso, pur essendo avvocato non ho nessun interesse - salvo quello che, per miracolo, le cose si ribaltino - ma (proprio perché sono avvocato) voglio, insieme ad altri naturalmente, poter prendere le mie informazioni, fare proposte, in maniera tale da individuare il professionista che fa al caso nostro.
                      Qualsiasi aiuto o direttiva di avvocati o cmq persone competenti che sanno quello che si deve fare in questo momento per difesa è ben accetta, ma facciamo qualcosa con urgenza...perchè tra le feste di natale e la confusione che si crea in questo susseguirsi di info e pareri va a finire che non si concretizza niente. A questo proposito ho aperto una nuova discussione col titolo "difendiamoci dal tar" dove si potrebbe scrivere solo di questo argomento in modo da focalizzare l'attenzione anche di coloro che magari non frequentano assiduamente i forum.

Commenta

Sto operando...
                      X