Originariamente inviato da nerone1983
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da TWIN Visualizza il messaggioSalve a tutti
colgo l'occasione per fare un in bocca a lupo a tutti i forumini, soprattutto a Micasas e Giovinazzo00
e a Christian il Funzionario che ha dato tanto al forum e al di fuori con le sue notizie e la sua partecipazione.
Commenta
-
Originariamente inviato da nerone1983 Visualizza il messaggioSu altri forum q.no parla di recupero prima prova il 5 ottobre e diario della seconda il 24 ottobre...nn so se è attendibile, ma a livello teorico i conti tornano..
Ma ti faccio notare che lo stesso utente parla, poche pagine prima, della seconda prova che certamente, a detta di questo utente, si terrà a maggio 2013.
Se il 12 verranno confermate queste due date......5 e 24 penso che avremo anche un punto di riferimento per lo svolgimento della seconda.
Commenta
-
Originariamente inviato da giovinazzo00 Visualizza il messaggioCrepi, in bocca anche a te TWIN. e su con il morale sempre.
ciao Giovinazzo00
mi sai dire per cortesia dove posso vedere nel sito ufficiale AE
i Documenti Ufficiali per il programma di incremento organico
che parlava dei concorsi in programma fino al 2014?
grazie 1000 in anticipo
Commenta
-
Originariamente inviato da giovinazzo00 Visualizza il messaggioLa tempistica sembrerebbe quella. Anche per i giorni che corrispondo ad un venerdì e un mercoledì. Come di solito accade.
Ma ti faccio notare che lo stesso utente parla, poche pagine prima, della seconda prova che certamente, a detta di questo utente, si terrà a maggio 2013.
Se il 12 verranno confermate queste due date......5 e 24 penso che avremo anche un punto di riferimento per lo svolgimento della seconda.
Commenta
-
Originariamente inviato da TWIN Visualizza il messaggioRagazzi ma per i prossimi concorsi dell'Agenzia delle Entrate
ci sarà di nuovo fra i due che erano programmati
anche quello degli ASSISTENTI? cioè, anche per i Diplomati???
grazie mille
saluti a tutti
il CONTE sa qualcosa
grazieeeee
Commenta
-
Ragazzi,l'accesso al proprio compito va esercitato necessariamente presso l'AE della regione dove abbiamo sostenuto l'esame?Mi trovo a Roma,non ho sempre disponibilità del pc e dovrò andare all'AE.Vorrei sapere se posso aver info,anche in via ufficiosa ed esibendo la carta d'identità, sul mio compito a Roma, pur avendo sostenuto la prova in altra regione.Grazie a chi mi risponderà
Commenta
-
Originariamente inviato da Desideria Visualizza il messaggioRagazzi,l'accesso al proprio compito va esercitato necessariamente presso l'AE della regione dove abbiamo sostenuto l'esame?Mi trovo a Roma,non ho sempre disponibilità del pc e dovrò andare all'AE.Vorrei sapere se posso aver info,anche in via ufficiosa ed esibendo la carta d'identità, sul mio compito a Roma, pur avendo sostenuto la prova in altra regione.Grazie a chi mi risponderà
Commenta
Commenta