annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da nerone1983 Visualizza il messaggio
    Su altri forum q.no parla di recupero prima prova il 5 ottobre e diario della seconda il 24 ottobre...nn so se è attendibile, ma a livello teorico i conti tornano..
    infatti tornano sempre e non vanno più via!!! mi riferisco al conte di cui sopra, porgendogli i miei rispettosissimi saluti!

Commenta

Salve a tutti
      colgo l'occasione per fare un in bocca a lupo a tutti i forumini, soprattutto a Micasas e Giovinazzo00
      e a Christian il Funzionario che ha dato tanto al forum e al di fuori con le sue notizie e la sua partecipazione.

Commenta

Originariamente inviato da TWIN Visualizza il messaggio
        Salve a tutti
        colgo l'occasione per fare un in bocca a lupo a tutti i forumini, soprattutto a Micasas e Giovinazzo00
        e a Christian il Funzionario che ha dato tanto al forum e al di fuori con le sue notizie e la sua partecipazione.
        Crepi, in bocca anche a te TWIN. e su con il morale sempre.

Commenta

Originariamente inviato da nerone1983 Visualizza il messaggio
          Su altri forum q.no parla di recupero prima prova il 5 ottobre e diario della seconda il 24 ottobre...nn so se è attendibile, ma a livello teorico i conti tornano..
          La tempistica sembrerebbe quella. Anche per i giorni che corrispondo ad un venerdì e un mercoledì. Come di solito accade.
          Ma ti faccio notare che lo stesso utente parla, poche pagine prima, della seconda prova che certamente, a detta di questo utente, si terrà a maggio 2013.
          Se il 12 verranno confermate queste due date......5 e 24 penso che avremo anche un punto di riferimento per lo svolgimento della seconda.

Commenta

Originariamente inviato da giovinazzo00 Visualizza il messaggio
            Crepi, in bocca anche a te TWIN. e su con il morale sempre.

ciao Giovinazzo00
            mi sai dire per cortesia dove posso vedere nel sito ufficiale AE
            i Documenti Ufficiali per il programma di incremento organico
            che parlava dei concorsi in programma fino al 2014?
            grazie 1000 in anticipo

Commenta

Originariamente inviato da giovinazzo00 Visualizza il messaggio
              La tempistica sembrerebbe quella. Anche per i giorni che corrispondo ad un venerdì e un mercoledì. Come di solito accade.
              Ma ti faccio notare che lo stesso utente parla, poche pagine prima, della seconda prova che certamente, a detta di questo utente, si terrà a maggio 2013.
              Se il 12 verranno confermate queste due date......5 e 24 penso che avremo anche un punto di riferimento per lo svolgimento della seconda.
              ...oppure avremo un punto di riferimento per un bel terno al lotto (12 5 24)!

Commenta

Ragazzi ma per i prossimi concorsi dell'Agenzia delle Entrate
                ci sarà di nuovo fra i due che erano programmati
                anche quello degli ASSISTENTI? cioè, anche per i Diplomati???
                grazie mille
                saluti a tutti

Commenta

Originariamente inviato da TWIN Visualizza il messaggio
                  Ragazzi ma per i prossimi concorsi dell'Agenzia delle Entrate
                  ci sarà di nuovo fra i due che erano programmati
                  anche quello degli ASSISTENTI? cioè, anche per i Diplomati???
                  grazie mille
                  saluti a tutti

il CONTE sa qualcosa
                  grazieeeee

Commenta

Ragazzi,l'accesso al proprio compito va esercitato necessariamente presso l'AE della regione dove abbiamo sostenuto l'esame?Mi trovo a Roma,non ho sempre disponibilità del pc e dovrò andare all'AE.Vorrei sapere se posso aver info,anche in via ufficiosa ed esibendo la carta d'identità, sul mio compito a Roma, pur avendo sostenuto la prova in altra regione.Grazie a chi mi risponderà

Commenta

Originariamente inviato da Desideria Visualizza il messaggio
                      Ragazzi,l'accesso al proprio compito va esercitato necessariamente presso l'AE della regione dove abbiamo sostenuto l'esame?Mi trovo a Roma,non ho sempre disponibilità del pc e dovrò andare all'AE.Vorrei sapere se posso aver info,anche in via ufficiosa ed esibendo la carta d'identità, sul mio compito a Roma, pur avendo sostenuto la prova in altra regione.Grazie a chi mi risponderà
                      Paolè, direi proprio di si. Regione cui hai sostenuto esame.

Commenta

Sto operando...
                      X