annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Salve a tutti ragazzi
    vorrei chiedervi un informazione. Sarà possibile sul foglio delle domande fare i calcoli a penna nella seconda prova?
    ve lo chiedo perché fare tutto a mente in alcuni casi è veramente impossibile

Commenta

Originariamente inviato da beck81 Visualizza il messaggio
      Salve a tutti ragazzi
      vorrei chiedervi un informazione. Sarà possibile sul foglio delle domande fare i calcoli a penna nella seconda prova?
      ve lo chiedo perché fare tutto a mente in alcuni casi è veramente impossibile

si, è possibile.

Commenta

Noi 400 tondi tondi, qualche corso è ancora gratuito ma piano piano stanno diventando tutti a pagamento. Comunque spero di tornare ad essere dipendente, io lo sono stata per 9 anni presso aziende private. Poi quando è nato il mio bambino tre anni fa ho DOVUTO lasciare e ho ripiegato sulla professione. Ma questa è tutta un'altra storia, troppo lunga e difficile da spiegare. C'è ancora tanta amarezza per dover ricominciare tutto daccapo a 32 anni perché in Italia fare la mamma non è una libera scelta, devi pagare un prezzo ancora troppo alto. La libera professione da un punto di vista professionale dà tanto e poi è bello essere autonomi ma economicamente parlando è una strada in salita, ci vogliono troppi anni per raggiungere un livello dignitoso. Ed eccomi qui a provare a fare questo lavoro che forse mi consentirebbe di mettere tutto a posto. Anche come lavoro credo mi piacerebbe moltissimo. Forse annoio con tutte queste mie situazioni personali, ma è bello avere persone con cui confrontare delle esperienze simili.
        Un grosso in bocca al lupo anche a te.

Originariamente inviato da giovinazzo00 Visualizza il messaggio
        io sono nella tua stessa situazione, con la differenza che riesco a pagare ancora zucchetti e l'affitto della stanza. Poi collaboro con altri studi che però tutti, e dico tutti, sono in seria difficoltà. Studi affermati che stanno sul mercato da 50 anni minimo. E' un pianto per tutti in giro, almeno qui a Roma. Uno di questi tre anni fa aveva 26 dipendenti, oggi solo due titolari, io in appoggio e 4 ragazze part time. Quando vedi queste cose la strizza ti viene e come. Ciao collega. E buona fortuna per il concorso.
        P.S. scusa voi giù quanto pagate l'oridne? qui noi siamo arrivati a 372 euro più gli extra tipo corsi formazione. Un botto.

Commenta

Originariamente inviato da grima09 Visualizza il messaggio
          . C'è ancora tanta amarezza per dover ricominciare tutto daccapo a 32 anni perché in Italia fare la mamma non è una libera scelta, devi pagare un prezzo ancora troppo alto. La libera professione ...
          .
          A 32 anni si ha ancora tutta la vita davanti!
          Complimenti, ne hai fatte di cose finora, hai anche la famiglia :-)

Commenta

http://www.agenziaentrate.gov.it/wps...c3d730e30ea117

Commenta

e noi? resta la validità del vecchio avviso? se si che senso ha puntualizzare quanto già detto?

Commenta

Originariamente inviato da melaniadil Visualizza il messaggio
                e noi? resta la validità del vecchio avviso? se si che senso ha puntualizzare quanto già detto?
                bisogna capire perchè hanno puntualizzato suolo una parte. Escludendo il resto. Cmq non lo trovo ancora sul sito AE

Commenta

anziche porsi domande e costruire castelli in aria ragazzi continuiamo a quizzare
                  mich

Commenta

meglio fare qualche telefonata. Al momento.

Commenta

Originariamente inviato da giovinazzo00 Visualizza il messaggio
                      meglio fare qualche telefonata. Al momento.
                      non ne verrai a capo maiii gio...non angustiamoci per niente
                      poi fai come vuoi...

Commenta

Sto operando...
                      X