mo uno non conosce i pink floyd secondo isso ... ma poi perche l'espressione "anche di musica"? ieri notte da rin********to nn l'avevo notata..
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da anto78 Visualizza il messaggioAspettiamo ancora la risposta di Paolopal
Commenta
-
ragazzi, aiutatemi a ricordare alcune cose, vi spiego mi è stato notificato(nn a me in prima persona), un invito a comparire dall'AE per un accertamento cn adesione relativo a un atto notificatomi in precedenza, ora io posso aderire all'invito a comparire 15 gg prima del giorno fissato, pagando quanto dovuto, beneficiando di una riduzione 1/6 o definire con un accordo(accertamento cn adesione) beneficiando di una riduzione di 1/3 oppure presentare ricorso entro 60 gg, giusto?
Commenta
-
Salve ragazzi, ringrazio in anticipo chi avrà voglia e tempo per rispondere a quanto vi scrivo.
Ho fatto il concorso nelle marche, e purtroppo non sono rientrato tra i 75 ammessi alla seconda prova.
Dato che la cosa mi è sembrata strana, visto che pensavo di averne azzeccate un bel po' di domande, oggi ho chiamato in direzione e mi hanno comunicato che ero circa 250° con punteggio 24,91, e con 55 risposte corrette, 19 sbagliate e 6 omesse.
Il fatto è che io ne ho omesso solo 2, e di questo ne sono assolutamente certo, poiché era proprio ciò che mi ero ripromesso: tentare anche quelle in cui non ero sicurissimo e non lasciarne in bianco nessuna, o quasi.
Ora mi hanno consigliato di richiedere un accesso agli atti per verificare, ma vi chiedo: qualora quelle 4 risposte fossero corrette, avrei qualche possibilità di rientrare in graduatoria dato che il voto minimo nella mia regione è pari a 26,363?
Grazie di nuovo e buono studio a tutti.
Commenta
-
Originariamente inviato da filosevic Visualizza il messaggioSalve ragazzi, ringrazio in anticipo chi avrà voglia e tempo per rispondere a quanto vi scrivo.
Ho fatto il concorso nelle marche, e purtroppo non sono rientrato tra i 75 ammessi alla seconda prova.
Dato che la cosa mi è sembrata strana, visto che pensavo di averne azzeccate un bel po' di domande, oggi ho chiamato in direzione e mi hanno comunicato che ero circa 250° con punteggio 24,91, e con 55 risposte corrette, 19 sbagliate e 6 omesse.
Il fatto è che io ne ho omesso solo 2, e di questo ne sono assolutamente certo, poiché era proprio ciò che mi ero ripromesso: tentare anche quelle in cui non ero sicurissimo e non lasciarne in bianco nessuna, o quasi.
Ora mi hanno consigliato di richiedere un accesso agli atti per verificare, ma vi chiedo: qualora quelle 4 risposte fossero corrette, avrei qualche possibilità di rientrare in graduatoria dato che il voto minimo nella mia regione è pari a 26,363?
Grazie di nuovo e buono studio a tutti.
con 59 esatte 19 errate e 2 omesse il punteggio sarebbe 25,59
Commenta
-
Originariamente inviato da vecchio77 Visualizza il messaggioha detto 55 esatte..certo che sta storia delle 2 o 6 omesse..è inquietante..e non è la prima che sento..sono tutti bugiardi o rinco g l i oniti?
Commenta
-
Originariamente inviato da vecchio77 Visualizza il messaggioha detto 55 esatte..certo che sta storia delle 2 o 6 omesse..è inquietante..e non è la prima che sento..sono tutti bugiardi o rinco g l i oniti?
Commenta
-
Originariamente inviato da ilmago Visualizza il messaggiocon 59 esatte 19 errate e 2 omesse il punteggio sarebbe 25,59
Commenta
-
Originariamente inviato da filosevic Visualizza il messaggioNè bugiardo nè rin********to, solo certo di averne omesse 2 e non 6. E comunque non riesco a trovare 19 risposte sbagliate, le sto rileggendo tutte. Non vorrei che ci sia stato qualche problema. L'unica cosa che mi lascia pensare è che mentre stavo mettendo l'adesivo del codice a barre sulla scheda anagrafica, con le mani sudate l'inchiostro s'è un po' "sbavato". Mah...
Io mi sono ritrovata una risposta errata in più rispetto a quello che mi ricordavo, per il resto tutto corrisponde esattamente (compreso il numero di risposte omesse)
Commenta
Commenta