annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da paco78 Visualizza il messaggio
    senti io altri concorsi quando non l'ho superato non mi sono pianto addosso ma stavolta l'hanno fatta grossa e non ci sto quindi farò tutto quanto posso per veder riconosciuti i diritti di gente onesta
    guarda che qui c'è gente , come a me e tanti altri, che se l'è sudato il concorso , io ho dovuto sacrificare per quasi un anno la mia famiglia per studiare e ho fatto tutto con le mie forze . Ora, leggere che c'è gente onesta che vuole l'annullamento del concorso perchè non ce l'ha fatta mi fa imbestialire. In tutti i concorsi ci sono i furbi....ma questo non è causa di annullamento.
    Non parlare di povere vittime....è ridicolo e non vado oltre, ho già sproloquiato abbastanza e non è da me.

Commenta

Originariamente inviato da pisellino Visualizza il messaggio
      Apprezzo la tua serietà.
      ti ringrazio...ce ne sono pochi come me!

Commenta

parli così perchè la legalità non ti tocca forse non sono valori nei quali credi purtroppo oggi alla riunione ho conosciuto una persona che si è fatta un anno e mezzo di ospedale perchè massacrata di botte per aver avuto il coraggio di denunciare che ha la vita distrutta macchine e case incendiate vista alla quale la politica ha promesso un sussidio di sopravvivenza per tutto il coraggio che ha avuto di denunciare sussidio che tra l'altro non ha ancora avuto ma oggi era ancora li a combattere per la giustizia
        legalità? e cosa è illegale che 2 fratelli abbiano preso lo stesso voto? Ma per cortesia dai... capisco la disperazione e il voler provare pure la strada del ricorso.. ma non parlare di legalità

Commenta

si peccato che nella graduatoria c'lui e il fartello con lo stesso voto bravi tutti e due
          e se ci sono 2 fratelli allora 1 dei 2 ha copiato necessariamente se prendono lo stesso voto? ma per cortesia...

Commenta

peccato che questo è proprio alla direzione regionale della lombardia posto più ambito di così non so dove vorrebbe andare maaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
            piu ambito? vallo a dire a chi fa 2 ore di trasferta e più al giorno per raggiungerla.. se non sei informato potresti evitare di dire certe cose

Commenta

Io l'ho passato in Lombardia, non con un gran punteggio, ma dico io uno che non lo ha passato perchè magari ha preso come punteggio 15 cosa pretende? anche se gli altri hanno copiato ecc tu comunque non lo hai passato....
              allora dovevano sbattere fuori chi eventualmente era beccato a copiare ma perchè annullare ora tutto il concorso? allora se lo annullano e lo rifanno dovrebbero partecipare solo quelli che comunque lo hanno superato...

Poi comunque andrebbe troppo a discapito di chi onestamente lo ha superato, perchè io è la terza volta che lo provo e stavolta mi è andata bene, se lo dovessero annullare dovrei star zitto? io potrei pure dire prendete i tabulati del mio telefono e controllate se ci sono chiamate messaggi o collegamenti a internet in quei momenti!! ( cosa difficile visto che ho un samsung da 15 euro :-))

Perchè è verò che devono essere puniti colori i quali eventualmente hanno barato ma non possono essere per questo penalizzati gli onesti.

Commenta

Off topic

Dal sito codacons

ITALIA ‘SOTTO SMOG’: CLAMOROSA AZIONE COLLETTIVA DEL CODACONS!

SE ANCHE TU RISIEDI IN UNA DELLE SEGUENTI CITTA’ AGISCI SUBITO CON IL CODACONS PER RICHIEDERE IL RISARCIMENTO DI € 2.000,00 PER ESSERE COSTRETTO A VIVERE NELLO SMOG,
                ANCHE SE NON HAI ANCORA SUBITO UN DANNO ALLA SALUTE!
                CONTRO LA CRISI: LEGGI SOTTO COME FARE PER ISCRIVERTI ENTRO IL 31.07.2012 AL SOLO COSTO DI 6 EURO!

Bene! E' un'associazione di consumatori o un'associazione a delinquere finalizzata alla truffa collettiva?

Cioè, per capirci. Da cittadino medio penso: beh, in fondo 6 euro per avere 2000 euro è un ottimo affare. Perchè no! Considerato che nelle grandi città italiane quali Roma, milano, torino ci stanno almeno 5 milioni di persone. Vuoi che solo il 5% viene attratto? sono 250.000 persone a 6 euro a testa fa :1.500.000 di neuri!

APPELLO: cercasi cofondatore associazione di consumatori, possibilmente avvocato ben refernziato!
                Tra 5 x mille e azioni collettive contro, ad esempio, il risarcimento per essere costretti a vivere in 70mq ci si arrotonda lo stipendio!
                Ultima modifica di ilconteee; 30-06-2012, 16:33.

Commenta

Buongiorno.
                  Per curiosità ho letto sul sito del Codacons le testimonianze di tanti concorrenti che intendono fare ricorso. Per educazione e per evitare polemiche inutili mi trattengo dall'esprimere un'opinione personale sull'associazione dei consumatori in questione e sulle prove di (finora presunte) irregolarità che vengono riportate.
                  Però non posso non chiedere perchè l'8 giugno in tutte le regioni - Sicilia esclusa - nessuno ha detto niente e la prova si è svolta come se nulla fosse!
                  Com'è che questi concorrenti si sono svegliati solo dopo il test?
                  Secondo me, vale il detto: "chi sa parli ora o taccia per sempre". Troppo comodo fare ricorso "a posteriori".

Commenta

si dovrebbe puntare più che altro su un altro aspetto, cioè quello di ammettere alla 2a prova tutti coloro che otterranno il punteggio minimo richiesto (24) senza però considerare l'ammissione del solo triplo dei posti a concorso, ma estendendolo appunto a tutti coloro avessero preso almeno 24.

In questo modo si preserverebbero le ragioni di coloro che hanno fatto una prova egregia dopo tanti sforzi e fatiche, e allo stesso modo si preserverebbe il diritto di arrivare alla 2a manche per coloro che magari fossero stati sopravanzata dai furbetti che avessero utilizzato degli "escamotage" alquanto dubbi per superare la prova. Allo stesso tempo questo comportamento non verrebbe visto come un ingiusto bonus nei confronti di coloro che hanno fatto una kiavica di prova e che vorrebbero magari appellarsi a un annullamento generalizzato per ottenere un ingiustificato vantaggio.

E così, poi, tutti amabilmente si potrà procedere ad armi pari alla seconda prova scritta, magari stavolta con una vigilanza ferrea confidando anche nel più esiguo numero di partecipanti.

Commenta

si dovrebbe puntare più che altro su un altro aspetto, cioè quello di ammettere alla 2a prova tutti coloro che otterranno il punteggio minimo richiesto (24) senza però considerare l'ammissione del solo triplo dei posti a concorso, ma estendendolo appunto a tutti coloro avessero preso almeno 24.

In questo modo si preserverebbero le ragioni di coloro che hanno fatto una prova egregia dopo tanti sforzi e fatiche, e allo stesso modo si preserverebbe il diritto di arrivare alla 2a manche per coloro che magari fossero stati sopravanzata dai furbetti che avessero utilizzato degli "escamotage" alquanto dubbi per superare la prova. Allo stesso tempo questo comportamento non verrebbe visto come un ingiusto bonus nei confronti di coloro che hanno fatto una kiavica di prova e che vorrebbero magari appellarsi a un annullamento generalizzato per ottenere un ingiustificato vantaggio.

E così, poi, tutti amabilmente si potrà procedere ad armi pari alla seconda prova scritta, magari stavolta con una vigilanza ferrea confidando anche nel più esiguo numero di partecipanti.
                      Paco con tutto il rispetto. Smettila di dire assurdità!
                      Vuoi ammettere alla seconda prova quasi il 90% di chi ha fatto la prima prova?
                      Help Me!
                      Ascolta ilconteee che è uomo saggio. Se vuoi vai anvanti per la tua strada, è nei tuo diritti. Ma certe proposte sono del tutto insensate.

Commenta

Sto operando...
                      X