annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Big_Tony Visualizza il messaggio
    qualcuno continua ad insistere con annullamenti nazionali, internazionali e intergalattici
    L'annullamento è dovuto in sicilia.
    Certo il fatto che non sia stata notificata nessuna comunicazione ai Palermitani crea un vizio alla procedura, secondo me, ma parlo sempre della sicilia. Non del resto d'Italia.
    Anzi il fatto che per voi ci sia stata una notifica in una situazione analoga, crea ancora di più il precedente.
    Bah, io sinceramente continuo a non capirne la logica.

Commenta

Originariamente inviato da mari80 Visualizza il messaggio
      Certo il fatto che non sia stata notificata nessuna comunicazione ai Palermitani crea un vizio alla procedura, secondo me, ma parlo sempre della sicilia. Non del resto d'Italia.
      Anzi il fatto che per voi ci sia stata una notifica in una situazione analoga, crea ancora di più il precedente.
      Ragazzi ma vi divertite davvero cosi tanto a fare i giudici istruttori? Seguite l'ordinato, seppur lungo, svolgersi degli eventi ed avrete tutte le risposte del caso ...

Commenta

Originariamente inviato da nuvolaa Visualizza il messaggio
        Che tristesta continuare a leggere ancora questo genere di frasi, ancora con la perenne avversione contro il SUD.
        Direi che forse potrebbe bastare.
        Chiedetevi solo perchè un il contee, "siciliano" ha vinto il concorso nel vs nord o un ezio79 vedi tu "anche lui siciliano" è arrivato 3' nella vs graduatoria al nord...e ce ne sono tantissimi altri.

Grazie mille Macasas per la gentile concessione che ci hai fatto
        spero di cuore che i concorsisti che dovranno ancora sostenere la prova non vi creino problemi.

Per tutti quelli che non ce l'hanno fatto: non mollate mai, siate caparbi, e come diceva un caro amico, che purtroppo oggi non c'è più, studiate sempre con accanimento.
        Non mi sono spiegata. Siete i benvenuti al nord. So che brillate per intelligenza e preparazione. Le migliore scuole di diritto sono al sud. Non era questo il senso. Ed il senso non era neppure quello di creare differenze tra nord e sud. Non potete negare l'evidenza però...E' tutta questione di politica locale. Sì alla Cuffaro. Energie nuove che superino un pianto secolare a favore di una grinta costruttiva.

Baci a tutti.

Commenta

Conteee per come la vedo io funziona in un modo semplicissimo. Al solito ogni volta che si parla di ricorso, dei palermitani o dei terremotati, i forumini si indignano. Perchè ognuna di queste persune, forumini, a differenza dei palermitani, e dei terremotati, hanno studiato per un anno e si preparano per la seconda prova studiando, probabilmente, per almeno quanlche mese. i palermitani e i terremotati, quest'ultimi senza casa, invece non hanno studiato per un anno ma sono andati a vedere come funziona un concorso pubblico. tanto per fare qualcosa.
          In sintesi, le regole sono importantissime, ma solo se sono a favore di che le cita.
          Se poi, facciamo un concorso in cui regole e diritti non vengono rispettati - non voglio parlare di pettegolezzi (tipo cellulari in aula, orari di inizio diversi), ma dellla mancata pubbicazione delle graduatorie della sicilia e l'avviso per i residenti nei comuni terremotati che sono nero su bianco - allora chi evidenzia tutto questo è un terrorista psicologico, uno che vuol turbare l'ordine naturale delle cose.
          Se per un qualunque motivo venisse annullata la prova a livello nazionale, tutte le persone che qui invitano a non far ricorso a coloro i quali credono di averne il diritto, che faranno? Diranno sissignore oppure si incazzzzzzeranno come i palermitani che ancora non sanno il motivo per il quale quel giorno hanno inviato la domanda di partecipazione al concorso?

Commenta

Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio
            Nuvola ma perchè perdi tempo dietro questi idioti?
            diceva Mario Rigoni
            A differenza del talento o del genio la stupidità non può essere nascosta: appartiene alla sua natura l'urgenza di manifestarsi.
            In genere non mi piace rispondere per polemizzare, come puoi vedere mi tengo quasi sempre fuori dalle discussioni sterili..ma per una volta ho voluto rispondere.

E cmq adesso tutti a tifare per l'Italia!!!!

Commenta

Buonasera
              io ho telefonato in AE Toscana e mi hanno detto punteggio e posizione in lista 24,4, 575° sono fuori ma è comunque stato utile provare. Non mollo con la preparazione e si riprova ancora senz' altro. Se si molla adesso tutto il lavoro fatto va a farsi benedire quindi avanti Savoia!!!!
              Mi spiace x te, questìanno la soglia in toscana è altina; ma appresso la tua onesta intellettuale visto che non parli di ricorsi o di brogli, Come avrai notato il concorso è come la vita o meglio una competizione sportiva. Spero che un pò di gente che si sta lagnando ( intendo in non siciliani) ti prenda da esempio.

Ah riguardo la Sicilia, se non erro il nuovo direttore regionale è l'ex dell'Emilia Romagna. Se è cosi brutto segno i "vecchi" del forum dovrebbero sapere fin troppo bene cosa è successo all'orale in ER lo scorso concorso ( x i curiosi chiedere a nonidoneo)

Commenta

Originariamente inviato da nuvolaa Visualizza il messaggio
                Che tristesta continuare a leggere ancora questo genere di frasi, ancora con la perenne avversione contro il SUD.
                Direi che forse potrebbe bastare.
                Chiedetevi solo perchè un il contee, "siciliano" ha vinto il concorso nel vs nord o un ezio79 vedi tu "anche lui siciliano" è arrivato 3' nella vs graduatoria al nord...e ce ne sono tantissimi altri.

Grazie mille Macasas per la gentile concessione che ci hai fatto
                spero di cuore che i concorsisti che dovranno ancora sostenere la prova non vi creino problemi.

Per tutti quelli che non ce l'hanno fatto: non mollate mai, siate caparbi, e come diceva un caro amico, che purtroppo oggi non c'è più, studiate sempre con accanimento.
                Incredibile...so a chi ti riferisci..ad una delle persone piu' buone del mondo: RIP ACCANIMENTO. Massive respect.

Commenta

Originariamente inviato da giovinazzo00 Visualizza il messaggio
                  Conteee per come la vedo io funziona in un modo semplicissimo. Al solito ogni volta che si parla di ricorso, dei palermitani o dei terremotati, i forumini si indignano. Perchè ognuna di queste persune, forumini, a differenza dei palermitani, e dei terremotati, hanno studiato per un anno e si preparano per la seconda prova studiando, probabilmente, per almeno quanlche mese. i palermitani e i terremotati, quest'ultimi senza casa, invece non hanno studiato per un anno ma sono andati a vedere come funziona un concorso pubblico. tanto per fare qualcosa.
                  In sintesi, le regole sono importantissime, ma solo se sono a favore di che le cita.
                  Se poi, facciamo un concorso in cui regole e diritti non vengono rispettati - non voglio parlare di pettegolezzi (tipo cellulari in aula, orari di inizio diversi), ma dellla mancata pubbicazione delle graduatorie della sicilia e l'avviso per i residenti nei comuni terremotati che sono nero su bianco - allora chi evidenzia tutto questo è un terrorista psicologico, uno che vuol turbare l'ordine naturale delle cose.
                  Se per un qualunque motivo venisse annullata la prova a livello nazionale, tutte le persone che qui invitano a non far ricorso a coloro i quali credono di averne il diritto, che faranno? Diranno sissignore oppure si incazzzzzzeranno come i palermitani che ancora non sanno il motivo per il quale quel giorno hanno inviato la domanda di partecipazione al concorso?

Innanzitutto....CHE PARTITONA!

Guarda, non ritengo che a livello nazionale il concorso debba essere invalidato. In sicilia purtroppo si... e lo dico anche a mio discapito. E' proprio una farsa non solo non far ripetere il concorso, dando una base di partenza comune a tutti, ma soprattutto non aver corretto i compiti.

Commenta

Italia - Germania 2-1
                    Italia data come sfavorita da tutti.

Meritocrazia - Concorso AE Sicilia 2-1
                    Speriamo che il merito abbia sempre la migliore.

Commenta

Originariamente inviato da mari80 Visualizza il messaggio
                      la mancata pubbliczione della graduatoria provvisoria opotrebbe essere dettata dall'intento di evitare di avvantaggiare coloro che devono ancora sostenre la prova. ad abundantiam, il fatto che i candidati di Catania dovrebbero essere almeno 700, cioè potrebbero stravolgere la graduatoria parziale di palermo.
                      per di più, pubblicando quella di Palermo nn si sarebbe avuta una graduatoria totale provvisoria, ma solo parziale.

Commenta

Sto operando...
                      X