ma vieeeeniiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
michela mi stai dando della brutta figura?!?! spero ti sia solo dimenticata di me....
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggiokyraxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
vieni a parlarne nell'apposito post che ho fatto..qui a parte ezio e karel girano brutte figure...
Commenta
-
Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggioma perchè secondo te è facile fare meglio di quanto hau fatto tu?
Commenta
-
Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggioio so tutto
se telefono forse me lo dicono...sono a metà graduatoria ma vorrei stare tranquilla..
anzi mi potete postare il numero dell'ae lazio per i concorsi l'avevo in un foglio volante e stamattina nell'agitazione l'ho perso. Grazie
Commenta
-
in effetti se volessero SOSTITUIRE (scalzare) quelli già presenti sarebbe stato molto meglio non pubblicare affatto le graduatorie rimandando il tutto a dopo l'esame degli emiliani e dei catanesi, e anche così sarebbe opinabile per una questione di disparità di trattamento.. oddio che pasticcio...
ma qualcuno si degna di dirmi cosa è successo a CATANIA!!!???
anche perchè coloro che ORA SONO IDONEI alla II prova cominciano a studiare e non saRebbe corretto nei loro confronti.
Commenta
-
Originariamente inviato da chiarabo Visualizza il messaggioallora quanti nel lazio?
se telefono forse me lo dicono...sono a metà graduatoria ma vorrei stare tranquilla..
anzi mi potete postare il numero dell'ae lazio per i concorsi l'avevo in un foglio volante e stamattina nell'agitazione l'ho perso. Grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggiokarel
sto aspettando che si pronuncino da Bo
e domani inoltro il quesito alla direzione lazio,,,
sono dentro e non ne uscito in favore di altri..altroche correttezza
Commenta
-
Originariamente inviato da paride17 Visualizza il messaggioQual è la Fonte ???
Commenta
-
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggiokyraxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
vieni a parlarne nell'apposito post che ho fatto..qui a parte ezio e karel girano brutte figure...
Commenta
-
Weilà! Io ce l'ho fatta e in ottima posizione.
Ora però mi pongo il problema della data della seconda prova: se 12 settembre daranno la data per CT e terremotati allora vuol dire che costoro non saranno prima della metà di ottobre. Il che significherebbe seconda prova a novembre!
Ouch! speravo di smettere di fare l'avvocato molto prima
Voi che ne dite?
Commenta
Commenta