annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ma vieeeeniiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

michela mi stai dando della brutta figura?!?! spero ti sia solo dimenticata di me....

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
      kyraxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
      vieni a parlarne nell'apposito post che ho fatto..qui a parte ezio e karel girano brutte figure...

Commenta

Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggio
        ma perchè secondo te è facile fare meglio di quanto hau fatto tu?
        Già!!! Io ancora non ci credo... nel Lazio c'erano almeno 6-7 mila persone e io sono nei primi 75.... Non ci posso credere!!!!

Commenta

Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggio
          io so tutto
          allora quanti nel lazio?
          se telefono forse me lo dicono...sono a metà graduatoria ma vorrei stare tranquilla..
          anzi mi potete postare il numero dell'ae lazio per i concorsi l'avevo in un foglio volante e stamattina nell'agitazione l'ho perso. Grazie

Commenta

in effetti se volessero SOSTITUIRE (scalzare) quelli già presenti sarebbe stato molto meglio non pubblicare affatto le graduatorie rimandando il tutto a dopo l'esame degli emiliani e dei catanesi, e anche così sarebbe opinabile per una questione di disparità di trattamento.. oddio che pasticcio...
            ma qualcuno si degna di dirmi cosa è successo a CATANIA!!!???
            anche perchè coloro che ORA SONO IDONEI alla II prova cominciano a studiare e non saRebbe corretto nei loro confronti.

Commenta

Originariamente inviato da chiarabo Visualizza il messaggio
              allora quanti nel lazio?
              se telefono forse me lo dicono...sono a metà graduatoria ma vorrei stare tranquilla..
              anzi mi potete postare il numero dell'ae lazio per i concorsi l'avevo in un foglio volante e stamattina nell'agitazione l'ho perso. Grazie
              Speriamo non siano troppi!!!

Commenta

karel
                sto aspettando che si pronuncino da Bo
                e domani inoltro il quesito alla direzione lazio,,,
                sono dentro e non ne uscito in favore di altri..altroche correttezza
                Mich!forza e coraggio! Speriamo che queste persone si aggiungano a noi!

Commenta

Originariamente inviato da paride17 Visualizza il messaggio
                  Qual è la Fonte ???
                  P.s. non vorrei alimentare speranze e illusioni, sono mie opinioni (dettate dal buon senso), quindi non ho certezze, quelle ce le può dare solo l'ae. Ma penso che non facessero così sarebbe un gran pasticcio, e ci sarebbero tanti ricorsi.

Commenta

kyraxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
                    vieni a parlarne nell'apposito post che ho fatto..qui a parte ezio e karel girano brutte figure...
                    mi devo offendere anche io....o sono esclusa

Commenta

Weilà! Io ce l'ho fatta e in ottima posizione.

Ora però mi pongo il problema della data della seconda prova: se 12 settembre daranno la data per CT e terremotati allora vuol dire che costoro non saranno prima della metà di ottobre. Il che significherebbe seconda prova a novembre!

Ouch! speravo di smettere di fare l'avvocato molto prima

Voi che ne dite?

Commenta

Sto operando...
                      X