ma vieeeeniiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

annuncio

Comprimi

Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi

Questa è una discussione evidenziata.

X
X
- 

michela mi stai dando della brutta figura?!?! spero ti sia solo dimenticata di me....
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggiokyraxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
vieni a parlarne nell'apposito post che ho fatto..qui a parte ezio e karel girano brutte figure...
Commenta
 - 

Già!!! Io ancora non ci credo... nel Lazio c'erano almeno 6-7 mila persone e io sono nei primi 75.... Non ci posso credere!!!!Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggioma perchè secondo te è facile fare meglio di quanto hau fatto tu?
Commenta
 - 

allora quanti nel lazio?Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggioio so tutto
se telefono forse me lo dicono...sono a metà graduatoria ma vorrei stare tranquilla..
anzi mi potete postare il numero dell'ae lazio per i concorsi l'avevo in un foglio volante e stamattina nell'agitazione l'ho perso. Grazie
Commenta
 - 

in effetti se volessero SOSTITUIRE (scalzare) quelli già presenti sarebbe stato molto meglio non pubblicare affatto le graduatorie rimandando il tutto a dopo l'esame degli emiliani e dei catanesi, e anche così sarebbe opinabile per una questione di disparità di trattamento.. oddio che pasticcio...
ma qualcuno si degna di dirmi cosa è successo a CATANIA!!!???
anche perchè coloro che ORA SONO IDONEI alla II prova cominciano a studiare e non saRebbe corretto nei loro confronti.
Commenta
 - 

Speriamo non siano troppi!!!Originariamente inviato da chiarabo Visualizza il messaggioallora quanti nel lazio?
se telefono forse me lo dicono...sono a metà graduatoria ma vorrei stare tranquilla..
anzi mi potete postare il numero dell'ae lazio per i concorsi l'avevo in un foglio volante e stamattina nell'agitazione l'ho perso. Grazie
Commenta
 - 

Mich!forza e coraggio! Speriamo che queste persone si aggiungano a noi!Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggiokarel
sto aspettando che si pronuncino da Bo
e domani inoltro il quesito alla direzione lazio,,,
sono dentro e non ne uscito in favore di altri..altroche correttezza
Commenta
 - 

P.s. non vorrei alimentare speranze e illusioni, sono mie opinioni (dettate dal buon senso), quindi non ho certezze, quelle ce le può dare solo l'ae. Ma penso che non facessero così sarebbe un gran pasticcio, e ci sarebbero tanti ricorsi.Originariamente inviato da paride17 Visualizza il messaggioQual è la Fonte ???
Commenta
 - 

mi devo offendere anche io....o sono esclusaOriginariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggiokyraxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
vieni a parlarne nell'apposito post che ho fatto..qui a parte ezio e karel girano brutte figure...

Commenta
 - 

Weilà! Io ce l'ho fatta e in ottima posizione.
Ora però mi pongo il problema della data della seconda prova: se 12 settembre daranno la data per CT e terremotati allora vuol dire che costoro non saranno prima della metà di ottobre. Il che significherebbe seconda prova a novembre!
Ouch! speravo di smettere di fare l'avvocato molto prima

Voi che ne dite?
Commenta

Commenta