Anch'io ce l'ho fattaaa!!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
guardate che il problema è un altro. per la sicilia non hanno pubblicato nulla. Ciò porterà all'annullamento. Per tutte le altre region in cui c'è una graduatoria provvisoria, gli ultimi verranno esclusi se qualcuno residente nei comuni terremotati ha un voto superiore anche di poco. Tradotto di sicuro non c'è nulla e i ricorsi fioccheranno.
Commenta
-
x chi è interessato ho trovato qst sul sito della DR LOMBARDIA, penso valga anche x le altre regioni.
I candidati che non compaiono nell’elenco provvisorio dei candidati ammessi alla prova oggettivo attitudinale della regione Lombardia possono chiedere informazioni relative all'esito della propria prova inviando apposita istanza, corredata da copia del documento di identità, all'indirizzo di posta elettronica dr.lombardia.concorsi@agenziaentrate.it oppure al numero di fax 0265504867. Nessuna informazione sarà fornita telefonicamente.
Commenta
-
Originariamente inviato da alessiolasega Visualizza il messaggioio credo che con provvisoria intendano che si AGGIUNGERANNO altre persone...non voglio pensare altro!
Qualcuno può delucidare al riguardo???
Commenta
-
Originariamente inviato da alessiolasega Visualizza il messaggiohttp://static.ilsole24ore.com/GG/Gui...3/13323013.pdf
dai su non facciamoci prendere dall'ansia però! Usiamolo sto GOOGLE!
Commenta
-
Ciao Ragazzi,
complimenti a tutti quelli che l'hanno passato...
io purtroppo no... avevo calcolato un punteggio più alto dell'ultimo in graduatoria, devo aver sbagliato qualcosa in più che non ricordavo... domani chiamerò per sapere il punteggio esatto.
Ci riproverò la prossima volta, spero ci sarà a breve e spero di ritrovare i Nuovi funzionari ancora pronti a dare una mano sul Forum!
Ancora complimenti a chi ce l'ha fatta, non mollate e studiate tanto fino alla fine...
IO PRIMA O POI VI PRENDO... questa la considero la prova generale
Laura
Commenta
-
Originariamente inviato da Pinky Visualizza il messaggioe quale sarebbe la risposta????illuminami....
Originariamente inviato da sonia.antonini Visualizza il messaggioIo ho chiamato in D.R. e mi hanno passato il Resp.le che gentilissimo mi ha detto il punteggio
Commenta
-
Originariamente inviato da starwar Visualizza il messaggiox chi è interessato ho trovato qst sul sito della DR LOMBARDIA, penso valga anche x le altre regioni.
I candidati che non compaiono nell’elenco provvisorio dei candidati ammessi alla prova oggettivo attitudinale della regione Lombardia possono chiedere informazioni relative all'esito della propria prova inviando apposita istanza, corredata da copia del documento di identità, all'indirizzo di posta elettronica dr.lombardia.concorsi@agenziaentrate.it oppure al numero di fax 0265504867. Nessuna informazione sarà fornita telefonicamente.
Commenta
-
Originariamente inviato da paride17 Visualizza il messaggioNon credo proprio che sarà cosi .... credo che chi farà meglio scavalcherà quelli idonei nella provvisoria....
Qualcuno può delucidare al riguardo???
Commenta
Commenta