Originariamente inviato da chiarabo
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da coolicecube Visualizza il messaggioper il lavoro che svolgo sento quasi il dovere morale di mantenere un certo decoroso contegno....però devo ammetterlo: più di qualche volta avrei il ditino (e la favella...) che mi prude.....
Commenta
-
Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggioAffascinante....Va bene anche questa per rianimare i concorsisti.
Per quanto la commedia sia stata bella in ogni sua parte, l'ultimo atto è insanguinato. Alla fine ci gettano un po' di terra sulla testa ed eccoci sistemati per sempre.
Blaise Pascal, Pensieri,
Molto bella Conte, questa la rubo!!Ricordarlo ogni tanto aiuta ad apprezzare il presente...
Commenta
-
Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggiosei un prete?questa mi mancava....
secondo te?
Commenta
-
Originariamente inviato da onlythebrave Visualizza il messaggiosto nella tua stessa identica situazione...ed anche io ho paura che la memoria abbia fatto cilecca....inoltre per il 13 sarei impreparata....Tu dove lo hai fatto? Io in veneto
Commenta
-
Originariamente inviato da mkk Visualizza il messaggioe sarebbe giusto che un terremotato venga aggiunto in un secondo momento essendo così palesemente avvantaggiato?
Commenta
-
Originariamente inviato da coolicecube Visualizza il messaggioquesta mi mancava....
secondo te?
Sono un prete.
Commenta
-
Originariamente inviato da chiarabo Visualizza il messaggio9 ? 49 81 121
quqlcuno mi spiega questa? grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da chiarabo Visualizza il messaggio9 ? 49 81 121
quqlcuno mi spiega questa? grazie
Commenta
Commenta