Originariamente inviato da chiarabo

Visualizza il messaggio

annuncio

Comprimi

Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi

Questa è una discussione evidenziata.

X
X
- 

sei un prete?Originariamente inviato da coolicecube Visualizza il messaggio
 per il lavoro che svolgo sento quasi il dovere morale di mantenere un certo decoroso contegno....però devo ammetterlo: più di qualche volta avrei il ditino (e la favella...) che mi prude..... 
Commenta
 - 

Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggioAffascinante....Va bene anche questa per rianimare i concorsisti.
Per quanto la commedia sia stata bella in ogni sua parte, l'ultimo atto è insanguinato. Alla fine ci gettano un po' di terra sulla testa ed eccoci sistemati per sempre.
Blaise Pascal, Pensieri,
Molto bella Conte, questa la rubo!!
 Ricordarlo ogni tanto aiuta ad apprezzare il presente...

Commenta
 - 

Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggiosei un prete?
 questa mi mancava....
 secondo te?

Commenta
 - 

lazio...speriamo di no il 13! nel veneto anche con meno ce la dovresti fare!Originariamente inviato da onlythebrave Visualizza il messaggiosto nella tua stessa identica situazione...ed anche io ho paura che la memoria abbia fatto cilecca....inoltre per il 13 sarei impreparata....Tu dove lo hai fatto? Io in veneto
Commenta
 - 

Ma tu credi che per "un terremotato" come lo chiami tu la priorità di questi ultimi tempi sia stata il concorso???Originariamente inviato da mkk Visualizza il messaggioe sarebbe giusto che un terremotato venga aggiunto in un secondo momento essendo così palesemente avvantaggiato?
Commenta
 - 

Per il lavoro che faccio non posso avere opinioni.Originariamente inviato da coolicecube Visualizza il messaggio
 questa mi mancava....
 secondo te?
Sono un prete.
Commenta
 - 

25, sono quadratiOriginariamente inviato da chiarabo Visualizza il messaggio9 ? 49 81 121
quqlcuno mi spiega questa? grazie
Commenta
 - 

3, 5, 7, 9, 11 alla seconda....Originariamente inviato da chiarabo Visualizza il messaggio9 ? 49 81 121
quqlcuno mi spiega questa? grazie
Commenta

Commenta