annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

non tutti ma chi c'è andato ha postato subito la soglia di accesso.. il giorno stesso abbiamo saputo che per entrare nel lazio ci volevano 62 risposte corrette... e così è stato...

Originariamente inviato da giovinazzo00 Visualizza il messaggio
    non mi pare che siamo nel 2009 e soprattutto.....tutti nel 2009 sono andati a seghire le correzioni? proprio tutti?

Commenta

Originariamente inviato da laurapellegriniit Visualizza il messaggio
      si ma nel 2009 c'era molto meno mistero... sapevamo tutto... e c'era un sacco di gente che postava informazioni corrette... quest'anno sembra il mistero di fatima...
      ci manca Christian

Commenta

quante supposizioni in sto forum..viene il mal di testa a leggerlo..e l'agenzia delle entrate tace..
        in sicilia diciamo: quannu u iattu un c'è.--i surci abballano

Commenta

Consiglio a chi sa di non aver superato la prima prova di studiare per rifarla......

Commenta

Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggio
            13 luglio 2013?
            13 luglio 2012
            con questo sono consapevole di non aver fatto una buona prova e di essere responsabile dle mio destino
            capisco chi ha fatto bene e vuole veder riconosciuti i suoi sacrifici
            questa specificazione è per ezio ad esempio
            per il resto non mi capacito come mai chi è andato allle correzioni del piemonte ad ora non abbia scritto nulla
            e si che si potevano rispolvere molti dubbi
            per inciso ho fatto piu' di 50
            no ho fatto 20
            e mi mangio le mani di averne lasciate vuote 17 ,bastava buttarsi ,ma ormai e andata
            sto studiando per i prossimi concorsi
            sperando escano

Commenta

A.A.A. Cercasi Cristian disperatamente!

Commenta

I furbi nei concorsi ci sono sempre; tuttavia l'Agenzia delle Entrate quale ente serio non avrebbe dovuto permettere "il caso Catania" fatto che adesso sta gettando ombre su un'intera procedura

Commenta

ma si può stare appresso ogni giorno a formule e medie nuove postate su sto forum????
                  In lombardia un giorno sono sicuri di 25,3, un giorno di 25,9, oggi di 25,63..
                  calcolato ogni volta con formula diversa!!!
                  di mio mi tiro fuori dal forum...tanto o lo so oggi, o tra 10 giorni, o tra 3 mesi sempre quello ho scritto.
                  SALUTI A TUTTI...con alcuni è stata bella la condivisione...sperando di incontrarci alla seconda prova

Commenta

perchè dai questo consiglio?

Commenta

Quest'anno non è così e chi sa tace. Cmq, continuate a telefonare. Tanto.....non si sbottonano che la situazione....è gravissima.

Commenta

Sto operando...
                      X