annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

si ma nel 2009 c'era molto meno mistero... sapevamo tutto... e c'era un sacco di gente che postava informazioni corrette... quest'anno sembra il mistero di fatima...

Commenta

Originariamente inviato da laurapellegriniit Visualizza il messaggio
      si ma nel 2009 c'era molto meno mistero... sapevamo tutto... e c'era un sacco di gente che postava informazioni corrette... quest'anno sembra il mistero di fatima...
      é vero!!!!!!!!!!!!!!!!!1
      La crisi ha colpito anche il mercato delle info sul forum!

Commenta

10 su 100??? Cioè 1 su 10? Allora è già nullo. io pensavo 1 su 110.000!! basta un solo ricorso fatto bene. Cmq il concorso non è espletato. Eì in fase di svolgimento. E il TAR di concorsi, in senso generale, non cono riferimento solo all'AE, ne ha annullati moltissimi. Una quantità che non hai idea.

Commenta

Che spettacolo sentire gente che parla di disinformazione senza sapere di cosa parla.....

Commenta

Originariamente inviato da giovinazzo00 Visualizza il messaggio
            le irregolarità sono troppe. ripeto, basta una sola persona che faccia un ricorso fatto bene........ci si rivede tutti per la ripetizione della prima prova. Non avrebbero mai dovuto pubblicare l'avviso per i terremotati. Perchè, pensando di tutelarsi nei confronti di quelle povere persone che hanno perso tutto o quasi, in realtà hanno dato a tutti gli altri concorsisti una valida ragione per chiedere l'annullamento del concorso su base nazionale. Ogni sede che ha uno solo dei candidati residenti nei 100 e passa comuni ......può dare graduatorie solo provvisorie.
            Per me, si ricomincia da capo. Comunque. Peccato

quello che senti nel forum è assurdo
            siamo verammente sicuri...
            se si procede in questo modo, sono d'accordo con giovinazzo.

Commenta

Il fatto è che se tutto fosse andato regolarmente adesso non ci sarebbero tutte queste reticenze

Commenta

non mi pare che siamo nel 2009 e soprattutto.....tutti nel 2009 sono andati a seghire le correzioni? proprio tutti?

Commenta

questo mi fa pensare che la soglia di ingresso sia molto bassa e si entri anche con 50 giuste
                  è una supposizione
                  chi sa' non dice ,chi è andato alle correzioni non parla
                  si vuole lasciare un vantaggio per il 13 luglio
                  p.s
                  tutto quelllo qua scritto è una mia supposizione ,nulla è certo

Commenta

probabilmente il motivo è proprio questo... ci sono stati un pò troppi casini questa volta..

Originariamente inviato da machelele Visualizza il messaggio
                    Il fatto è che se tutto fosse andato regolarmente adesso non ci sarebbero tutte queste reticenze

Commenta

Originariamente inviato da antonino.canzoneri-1974 Visualizza il messaggio
                      questo mi fa pensare che la soglia di ingresso sia molto bassa e si entri anche con 50 giuste
                      è una supposizione
                      chi sa' non dice ,chi è andato alle correzioni non parla
                      si vuole lasciare un vantaggio per il 13 luglio
                      p.s
                      tutto quelllo qua scritto è una mia supposizione ,nulla è certo
                      13 luglio 2013?

Commenta

Sto operando...
                      X