si ma nel 2009 c'era molto meno mistero... sapevamo tutto... e c'era un sacco di gente che postava informazioni corrette... quest'anno sembra il mistero di fatima...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da laurapellegriniit Visualizza il messaggiosi ma nel 2009 c'era molto meno mistero... sapevamo tutto... e c'era un sacco di gente che postava informazioni corrette... quest'anno sembra il mistero di fatima...
La crisi ha colpito anche il mercato delle info sul forum!
Commenta
-
10 su 100??? Cioè 1 su 10? Allora è già nullo. io pensavo 1 su 110.000!! basta un solo ricorso fatto bene. Cmq il concorso non è espletato. Eì in fase di svolgimento. E il TAR di concorsi, in senso generale, non cono riferimento solo all'AE, ne ha annullati moltissimi. Una quantità che non hai idea.
Commenta
-
Originariamente inviato da giovinazzo00 Visualizza il messaggiole irregolarità sono troppe. ripeto, basta una sola persona che faccia un ricorso fatto bene........ci si rivede tutti per la ripetizione della prima prova. Non avrebbero mai dovuto pubblicare l'avviso per i terremotati. Perchè, pensando di tutelarsi nei confronti di quelle povere persone che hanno perso tutto o quasi, in realtà hanno dato a tutti gli altri concorsisti una valida ragione per chiedere l'annullamento del concorso su base nazionale. Ogni sede che ha uno solo dei candidati residenti nei 100 e passa comuni ......può dare graduatorie solo provvisorie.
Per me, si ricomincia da capo. Comunque. Peccato
quello che senti nel forum è assurdo
siamo verammente sicuri...
se si procede in questo modo, sono d'accordo con giovinazzo.
Commenta
-
Originariamente inviato da laurapellegriniit Visualizza il messaggiosi ma nel 2009 c'era molto meno mistero... sapevamo tutto... e c'era un sacco di gente che postava informazioni corrette... quest'anno sembra il mistero di fatima...
Commenta
-
è una supposizione
chi sa' non dice ,chi è andato alle correzioni non parla
si vuole lasciare un vantaggio per il 13 luglio
p.s
tutto quelllo qua scritto è una mia supposizione ,nulla è certo
Commenta
-
probabilmente il motivo è proprio questo... ci sono stati un pò troppi casini questa volta..
Originariamente inviato da machelele Visualizza il messaggioIl fatto è che se tutto fosse andato regolarmente adesso non ci sarebbero tutte queste reticenze
Commenta
-
Originariamente inviato da antonino.canzoneri-1974 Visualizza il messaggioquesto mi fa pensare che la soglia di ingresso sia molto bassa e si entri anche con 50 giuste
è una supposizione
chi sa' non dice ,chi è andato alle correzioni non parla
si vuole lasciare un vantaggio per il 13 luglio
p.s
tutto quelllo qua scritto è una mia supposizione ,nulla è certo
Commenta
Commenta