annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da agos81 Visualizza il messaggio
    Se applicano il proporzionale non passa nessuno...dubito che applichino quella formula
    per me applicano il maggioritario a doppio turno

Commenta

Originariamente inviato da dieguito86 Visualizza il messaggio
      comunque per la seconda prova più che le serie numeriche o del ragionamento critico verbale a mio avviso dobbiamo preoccuparci degli esercizi sulle percentuali che sono SEMPRE usciti e benchè non siano concettualmente complessi richiedono a mio avviso parecchio tempo. P.S. tra l'altro qualcuno è al corrente di quale sia stata la tempistica assegnata per l'espletamento della seconda prova nel 2009? grazie come sempre a chiunque risponderà.
      80 quiz in 80 minuti

Commenta

Originariamente inviato da NonIdoneoAE2010 Visualizza il messaggio
        ognuno ha le sue certezze, anche io sono certo di usare il conto fondo ammortamento brevetto durante la gestione ma di fare l'ammortamento diretto in sede di redazione dello SP

L'ammortamento delle immobilizzazioni immateriali:
        a) si accantona nell'apposito fondo
        b) si effettua direttamente e viene esplicitato in nota integrativa

Con il metodo indiretto l'ammortamento non si accantona ma si registra in un apposito fondo ammortamento che rappresenta la rettifica del valore del bene. (io credo che il giochetto era questo....)

Commenta

Originariamente inviato da dieguito86 Visualizza il messaggio
          penso anche io che non applichino il proporzionale... anche perchè a quanto ho capito non lo hanno mai fatto.
          Ragazzi se fanno il metodo proporzionale....per raggiungere 24 ci vogliono 64 domande.

Quindi sarei fuori...

Commenta

ah ah ah....................

Commenta

Originariamente inviato da franpot79 Visualizza il messaggio
              Ragazzi se fanno il metodo proporzionale....per raggiungere 24 ci vogliono 64 domande.

Quindi sarei fuori...
              a meno di una botta di c.. pazzesca

Commenta

il fondo ammortamento non è ne un debito ne un accantonamento di mezzi liquidi o di speciali disponibilità, ma una semplice invenzione contabile.

Commenta

cmq mi sono scaricata la prova per concorso per diplomatici 2011 oggi la faccio
                  i quiz mi sembrano molto simili a quelli da 220 assistenti...

Commenta

Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggio
                    80 quiz in 80 minuti
                    grazie. sul punteggio invece, battute a parte, è veramente improbabile che usino a mio avviso una formula puramente proporzionale.

Commenta

X micasas

Da dove hai scaricato i quiz?
                      Grazie

Commenta

Sto operando...
                      X