Originariamente inviato da agos81
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da dieguito86 Visualizza il messaggiocomunque per la seconda prova più che le serie numeriche o del ragionamento critico verbale a mio avviso dobbiamo preoccuparci degli esercizi sulle percentuali che sono SEMPRE usciti e benchè non siano concettualmente complessi richiedono a mio avviso parecchio tempo. P.S. tra l'altro qualcuno è al corrente di quale sia stata la tempistica assegnata per l'espletamento della seconda prova nel 2009? grazie come sempre a chiunque risponderà.
Commenta
-
Originariamente inviato da NonIdoneoAE2010 Visualizza il messaggioognuno ha le sue certezze, anche io sono certo di usare il conto fondo ammortamento brevetto durante la gestione ma di fare l'ammortamento diretto in sede di redazione dello SP
L'ammortamento delle immobilizzazioni immateriali:
a) si accantona nell'apposito fondo
b) si effettua direttamente e viene esplicitato in nota integrativa
Con il metodo indiretto l'ammortamento non si accantona ma si registra in un apposito fondo ammortamento che rappresenta la rettifica del valore del bene. (io credo che il giochetto era questo....)
Commenta
-
Originariamente inviato da dieguito86 Visualizza il messaggiopenso anche io che non applichino il proporzionale... anche perchè a quanto ho capito non lo hanno mai fatto.
Quindi sarei fuori...
Commenta
-
Originariamente inviato da franpot79 Visualizza il messaggioRagazzi se fanno il metodo proporzionale....per raggiungere 24 ci vogliono 64 domande.
Quindi sarei fuori...
Commenta
-
Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggio80 quiz in 80 minuti
Commenta
Commenta