annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Tommy08 Visualizza il messaggio
    ?????????????????
    ...che vuoi che ti dica...
    mi ha fatto ridere... : )
    hai presente tipo: leggi qualcosa... sei serio... dopo un pò trovi una battuta... ti fa ridere... ridi... e poi torni serio... ?
    ecco... : )

Commenta

Originariamente inviato da elnino86 Visualizza il messaggio
      purtroppo sono affascinato da menti disturbate, superintelligenti e folli.......
      tipo bobby fischer uno dei piu grandi giocatori di scacchi del mondo...
      personalmente non mi reputo ne troppo intelligente, ne disturbato però

cmq qui è una cosa virtuale.... non ti aggrappare ad un forum!

Esci....non è che ti mangiano là fuori!

E lascia stare GRACE80, mi è stata promessa in sposa dal Barone di San Lio

Commenta

Originariamente inviato da Grace80 Visualizza il messaggio
        Ascolta me, se c'era qualcosa che tu dovevi sapere riguardo ad un fatto accaduto 4 anni fa a quest'ora l'avresti saputo e non dalla gente del posto ma da qualcun altro. Sei tu che, sapendo di avere qualcosa che ti può essere contestata, ti fai dei problemi, forse anche per il fatto di averlo detto a questo amico, ma magari questo non vuole dire nulla ....secondo me, devi stare tranquillo, continuare a studiare, uscire un po' di più così la gente ti vede, e non fumare ...

grazie, questa laurea sta diventando un odissea per me......
        ogni volta c'è qualcosa che mi turba e che mi toglie serenità.....
        io di stronzate ne ho fatte tante e di rispetto per me forse ne ho avuto poco, forse mi faccio troppe pippe mentali e forse sono iperstressato......
        non lo so, ma è tanto che non ho più un periodo di serenità

Commenta

Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggio
          Mariottide -Pieno di Guai-.wmv - YouTube

Il TORMENTONE DELL'ESTATE 2012!!!!
          Nun se po' proprio sentì (e manco vedé).

Commenta

Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggio
            Ma il nostro amico sarebbe elnino? Dove concorre??? e quale voto avrebbe riportato??? oppure parli di carogna?

Parlo di Carogna, lui ha fatto la prova in Lombardia ed è impaziente di sapere...

Commenta

Originariamente inviato da Grace80 Visualizza il messaggio
              Parlo di Carogna, lui ha fatto la prova in Lombardia ed è impaziente di sapere...
              Se il voto che si dice è confermato, ossia 25,3, credo che non sia dentro. Secondo i suoi calcoli lui è a 25,1 ... cmq attendiamo, perchè ci sono diverse domande che non ricorda bene

Commenta

Originariamente inviato da elnino86 Visualizza il messaggio
                grazie, questa laurea sta diventando un odissea per me......
                ogni volta c'è qualcosa che mi turba e che mi toglie serenità.....
                io di stronzate ne ho fatte tante e di rispetto per me forse ne ho avuto poco, forse mi faccio troppe pippe mentali e forse sono iperstressato......
                non lo so, ma è tanto che non ho più un periodo di serenità
                Elnino....e quelle me le chiami stronzate. Dai, sei un pò distrubato, ma nulla di grave.

Commenta

Originariamente inviato da Dremil Visualizza il messaggio
                  ...che vuoi che ti dica...
                  mi ha fatto ridere... : )
                  hai presente tipo: leggi qualcosa... sei serio... dopo un pò trovi una battuta... ti fa ridere... ridi... e poi torni serio... ?
                  ecco... : )

ahhh, adesso ho capito!!

Commenta

Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio
                    cmq qui è una cosa virtuale.... non ti aggrappare ad un forum!

Esci....non è che ti mangiano là fuori!

E lascia stare GRACE80, mi è stata promessa in sposa dal Barone di San Lio
                    Ma Conte, non hai ancora messo su famiglia?????

Commenta

Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio
                      Elnino....e quelle me le chiami stronzate. Dai, sei un pò distrubato, ma nulla di grave.
                      conte per favore sii serio perchè per me è una situazione difficile.....
                      secondo te è una situazione grave o no?a me non frega nulla del pensiero dei miei compaesani comunque

Commenta

Sto operando...
                      X