annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da elnino86 Visualizza il messaggio
    avevo 21 anni all'epoca dei fatti comunque.....e non ho alzato le mani contro nessuno, ne fatto cose particolarmente gravi credo.....
    solo atteggiamenti misteriosi, mi alteravo facilmente, mandavo sms anonimi e facevo stupidaggini simili
    non ho commesso alcun reato conte......mi sono solo ridicolizzato e sputtanato e ho fatto figure in cui prendevo in giro me stesso più o meno.......

Commenta

avevo 21 anni all'epoca dei fatti comunque.....e non ho alzato le mani contro nessuno, ne fatto cose particolarmente gravi credo.....
      solo atteggiamenti misteriosi, mi alteravo facilmente, mandavo sms anonimi e facevo stupidaggini simili

Cioè praticamente hai qualche imputazione per stalking o molestie telefoniche?

Commenta

conte per favore sii serio e dammi un consiglio
        Caro elnino, ma se non ti spieghi come faccio a capire.

Diceva flaiano
        La serietà è apprezzabile soltanto nei fanciulli. Negli uomini saggi è il riflesso della rinuncia.

Commenta

ho avuto 4 anni fa con alcune tipe delle mie parti comportamenti da tipo fuori di testa e esaurito...
          anche allora a causa dell'università e di altre cose non era un periodo felice e avevo bisogno di sfogarmi o prendermela con qualcuno.....
          da poco la gente del posto ha iniziato a chiedere di me a mia madre e ci sto male per questa situazione perchè potrebbero sapere o non sapere ma io ho paura, sono in ansia e a mia madre ho solo accennato qualcosa dei miei comportamenti......
          tuttavia a me non frega nulla quel che pensano gli altri, mi dispiace un po per mia madre

Nino, non ho capito una cosa: se i "comportamenti fuori i testa" ci sono stati 4 anni fa, perché la gente chiede da poco, cioè negli ultimi tempi. Magari non sa nulla o non si ricorda di nulla, ma sei tu che ti preoccupi inutilmente ...

Commenta

non ho commesso alcun reato conte......mi sono solo ridicolizzato e sputtanato e ho fatto figure in cui prendevo in giro me stesso più o meno.......
            Ora sono serio
            TI VOGLIO IN AE.
            Fammi sapere se ce l'hai fatta. L'ho detto dall'inizio. Hai quel tocco di follia che rende una persona affascinante.

P.s. etero sono, non mi mandare sms!

Commenta

grazie cara, lo so che mi adori, ahahah......a parte gli scherzi dammi un consiglio se vuoi
              leggi la storia che ho postato al commento del conte.....
              considera che sono uno che sta sempre in camera sua a studiare e a fumare

Ti ho risposto ... non è che la gente chiede di te perché non ti vede, in quanto sei sempre dentro a studiare e a fumare??

Commenta

Originariamente inviato da Grace80 Visualizza il messaggio
                Nino, non ho capito una cosa: se i "comportamenti fuori i testa" ci sono stati 4 anni fa, perché la gente chiede da poco, cioè negli ultimi tempi. Magari non sa nulla o non si ricorda di nulla, ma sei tu che ti preoccupi inutilmente...

può essere anche questo.....forse è il mio stile di vita che incuriosisce:sto sempre dentro, non esco mai in paese, fumo e studio sempre......
                a un amico fidato ho detto più o meno quel che è accaduto dicendogli che comunque quelle tipe non si erano comportate benissimo con me e io ero parecchio nervoso all'epoca.....mi fido abbastanza di questa persona ma forse avrei fatto meglio a non dirgli nulla

Commenta

Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio
                  Ora sono serio
                  TI VOGLIO IN AE.
                  Fammi sapere se ce l'hai fatta. L'ho detto dall'inizio. Hai quel tocco di follia che rende una persona affascinante.

P.s. etero sono, non mi mandare sms!

purtroppo sono affascinato da menti disturbate, superintelligenti e folli.......
                  tipo bobby fischer uno dei piu grandi giocatori di scacchi del mondo...
                  personalmente non mi reputo ne troppo intelligente, ne disturbato però

Commenta

Mariottide -Pieno di Guai-.wmv - YouTube

Il TORMENTONE DELL'ESTATE 2012!!!!

Commenta

può essere anche questo.....forse è il mio stile di vita che incuriosisce:sto sempre dentro, non esco mai in paese, fumo e studio sempre......
                      a un amico fidato ho detto più o meno quel che è accaduto dicendogli che comunque quelle tipe non si erano comportate benissimo con me e io ero parecchio nervoso all'epoca.....mi fido abbastanza di questa persona ma forse avrei fatto meglio a non dirgli nulla

Ascolta me, se c'era qualcosa che tu dovevi sapere riguardo ad un fatto accaduto 4 anni fa a quest'ora l'avresti saputo e non dalla gente del posto ma da qualcun altro. Sei tu che, sapendo di avere qualcosa che ti può essere contestata, ti fai dei problemi, forse anche per il fatto di averlo detto a questo amico, ma magari questo non vuole dire nulla ....secondo me, devi stare tranquillo, continuare a studiare, uscire un po' di più così la gente ti vede, e non fumare ...

Commenta

Sto operando...
                      X