annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggio
    allora ... le correzioni sono state ampiamente fatte = CERTEZZA

il voto minimo che circola è esatto (25,3) = PROBABILITà
    Ohh, così è chiaro. Ti ri-ringrazio. Io aggiungo del mio che il voto che circola potrebbe non essere quello.

Commenta

In Lombardia le correzioni sono già state ampiamente fatte ...
      ok, grazie

Commenta

Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio
        ma sei uno squlibrato o un serial killer?
        macchè sono un coglionazzoo....
        non so perchè ma allora con quelle mi comportati un po da squilibrato....
        i motivi erano che ero solo, con l'università che mi tormentava e volevo un po di attenzione e affetto.....
        mi reputo una persona timida e spesso ho atteggiamenti strani solo per attirare l'attenzione credo

Commenta

non
          Esatto ... è avvenuta e PROBABILMENTE quel voto che circola potrebbe essere quello esatto. Di più non so dirvi

A quale voto ti riferisci Pepito?? me lo sono perso ... il nostro amico ha qualche possibilità??

Commenta

Originariamente inviato da elnino86 Visualizza il messaggio
            i motivi erano che ero solo, con l'università che mi tormentava e volevo un po di attenzione e affetto.....
            mi reputo una persona timida e spesso ho atteggiamenti strani solo per attirare l'attenzione credo

conte per favore sii serio e dammi un consiglio

Commenta

Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio
              Riapriamo la trasmissione. piccolo intermezzo.

Che è successo? periodaccio? Racconta quello che ti succede....inizia da qui.

Byez
              : D
              ...tu sei matto...!
              riesci ad imprimeri i toni e gli atteggiamenti pure in due caratteri...!
              : D : D : D

Commenta

Originariamente inviato da Dremil Visualizza il messaggio
                : D
                ...tu sei matto...!
                riesci ad imprimeri i toni e gli atteggiamenti pure in due caratteri...!
                : D : D : D
                ?????????????????

Commenta

Originariamente inviato da Grace80 Visualizza il messaggio
                  A quale voto ti riferisci Pepito?? me lo sono perso ... il nostro amico ha qualche possibilità??

Ma il nostro amico sarebbe elnino? Dove concorre??? e quale voto avrebbe riportato??? oppure parli di carogna?

Commenta

mhhh... Hai per caso tutta la serie di SAW - L' enigmista a casa?
                    Ma hai fatto qualche reato? sembrerebbe di si

Commenta

conte per favore sii serio e dammi un consiglio
                      avevo 21 anni all'epoca dei fatti comunque.....e non ho alzato le mani contro nessuno, ne fatto cose particolarmente gravi credo.....
                      solo atteggiamenti misteriosi, mi alteravo facilmente, mandavo sms anonimi e facevo stupidaggini simili

Commenta

Sto operando...
                      X