Originariamente inviato da Pepito82
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggioIn Lombardia le correzioni sono già state ampiamente fatte ...
Commenta
-
Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggioma sei uno squlibrato o un serial killer?
non so perchè ma allora con quelle mi comportati un po da squilibrato....
i motivi erano che ero solo, con l'università che mi tormentava e volevo un po di attenzione e affetto.....
mi reputo una persona timida e spesso ho atteggiamenti strani solo per attirare l'attenzione credo
Commenta
-
Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggionon
Esatto ... è avvenuta e PROBABILMENTE quel voto che circola potrebbe essere quello esatto. Di più non so dirvi
A quale voto ti riferisci Pepito?? me lo sono perso ... il nostro amico ha qualche possibilità??
Commenta
-
Originariamente inviato da elnino86 Visualizza il messaggiomacchè sono un coglionazzoo....
i motivi erano che ero solo, con l'università che mi tormentava e volevo un po di attenzione e affetto.....
mi reputo una persona timida e spesso ho atteggiamenti strani solo per attirare l'attenzione credo
conte per favore sii serio e dammi un consiglio
Commenta
-
Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggioRiapriamo la trasmissione. piccolo intermezzo.
Che è successo? periodaccio? Racconta quello che ti succede....inizia da qui.
Byez
...tu sei matto...!
riesci ad imprimeri i toni e gli atteggiamenti pure in due caratteri...!
: D : D : D
Commenta
-
Originariamente inviato da Dremil Visualizza il messaggio: D
...tu sei matto...!
riesci ad imprimeri i toni e gli atteggiamenti pure in due caratteri...!
: D : D : D
Commenta
-
Originariamente inviato da Grace80 Visualizza il messaggioA quale voto ti riferisci Pepito?? me lo sono perso ... il nostro amico ha qualche possibilità??
Ma il nostro amico sarebbe elnino? Dove concorre??? e quale voto avrebbe riportato??? oppure parli di carogna?
Commenta
-
Originariamente inviato da elnino86 Visualizza il messaggiomacchè sono un coglionazzoo....
mhhh... Hai per caso tutta la serie di SAW - L' enigmista a casa?
Ma hai fatto qualche reato? sembrerebbe di si
Commenta
-
Originariamente inviato da elnino86 Visualizza il messaggioconte per favore sii serio e dammi un consiglio
solo atteggiamenti misteriosi, mi alteravo facilmente, mandavo sms anonimi e facevo stupidaggini simili
Commenta
Commenta