annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Conte ma, quindi tu concorri solo per cambiare regione?? E attualmente in quale regione lavori??

Commenta

ragazzi ma secondo voi con 54 esatte, 7 errate e 19 omesse in lombardia si passa???..grazie

Commenta

[QUOTE=Grace80;668318]
        Originariamente inviato da ilconteee

Conte ma, quindi tu concorri solo per cambiare regione?? E attualmente in quale regione lavori??
        Ma questo lo dicono tutti. E glielo lasciamo credere,no?
        Io per la sicilia. Attualmente lavoro in veneto.

Commenta

Originariamente inviato da enzuccio78 Visualizza il messaggio
          ragazzi ma secondo voi con 54 esatte, 7 errate e 19 omesse in lombardia si passa???..grazie
          25,613 con quel punteggio. non male, forse potresti farcela.

Commenta

Originariamente inviato da enzuccio78 Visualizza il messaggio
            e con 56 esatte, 5 omesse, 19 errate?????

Commenta

Grazie per la risposta

Commenta

scusa era chiaro che non stessi rispondendo a te, perche non ne ho idea, volevo chiedere anche io!!poiche non utilizzo spesso il forum per errore ho scritto sotto la tua domanda....
                non avrei mai potuto ironizzare...e' una situazione paradossale quella che sta succedendo per questo concorso non saper neanche some si calcola il punteggio...e' assurdo!cmq spero che con i ns risultati ce l'abbiamo fatta!!!in bocca al lupo!!

Commenta

Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio
                  Scusa ma come fa ad essere 25,613?
                  grato per la spiegazione

Commenta

Originariamente inviato da ilconteee
                    Ok, magnifico rettore. In effetti devo ricominciare a studiare in vista del prossimo corso-concorso della SSPA.

Partecipa anche tu....quale ghiotta occasione per piantare i tuoi sempreverdi ricorsi!

Ciao ciao, vivaista!
                    ma al concorso della SSPA c'è anche diritto civile? se si, mi raccomando però, studia bene la forma dei contratti traslativi della proprietà immobiliare e le aliquote dell'imposta ipotecaria

Commenta

Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio
                      Scusa ma come fa ad essere 25,613?
                      grato per la spiegazione

Commenta

Sto operando...
                      X