Conte ma, quindi tu concorri solo per cambiare regione?? E attualmente in quale regione lavori??
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da enzuccio78 Visualizza il messaggioragazzi ma secondo voi con 54 esatte, 7 errate e 19 omesse in lombardia si passa???..grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da enzuccio78 Visualizza il messaggioragazzi ma secondo voi con 54 esatte, 7 errate e 19 omesse in lombardia si passa???..grazie
Commenta
-
scusa era chiaro che non stessi rispondendo a te, perche non ne ho idea, volevo chiedere anche io!!poiche non utilizzo spesso il forum per errore ho scritto sotto la tua domanda....
non avrei mai potuto ironizzare...e' una situazione paradossale quella che sta succedendo per questo concorso non saper neanche some si calcola il punteggio...e' assurdo!cmq spero che con i ns risultati ce l'abbiamo fatta!!!in bocca al lupo!!
Commenta
-
Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio25,613 con quel punteggio. non male, forse potresti farcela.
grato per la spiegazione
Commenta
-
Originariamente inviato da ilconteeeOk, magnifico rettore. In effetti devo ricominciare a studiare in vista del prossimo corso-concorso della SSPA.
Partecipa anche tu....quale ghiotta occasione per piantare i tuoi sempreverdi ricorsi!
Ciao ciao, vivaista!
Commenta
-
Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio25,613 con quel punteggio. non male, forse potresti farcela.
grato per la spiegazione
Commenta
Commenta