annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da franpot79 Visualizza il messaggio

art. 51 dlgs 546/92
    Termini d'impugnazione.
    Testo:
    1. Se la legge non dispone diversamente il termine per impugnare la sentenza della commissione tributaria è di sessanta giorni, decorrente dalla sua notificazione ad istanza di parte, salvo quanto disposto dall'art. 38, comma 3.
    2. Nel caso di revocazione per i motivi di cui ai numeri 1, 2, 3 e 6 dell'art. 395 del codice di procedura civile il termine di sessanta giorni decorre dal giorno in cui è stato scoperto il dolo o sono state dichiarate false le prove o è stato recuperato il documento o è passata in giudicato la sentenza che accerta il dolo del giudice.

Ma hai letto il c.p.c art 327 aggiornato?
    13. All’articolo 327, primo comma, del codice di procedura civile, le parole: «decorso un anno» sono sostituite dalle seguenti: «decorsi sei mesi».

Commenta

Originariamente inviato da Tommy08 Visualizza il messaggio
      Con la nuova versione si è passati da 1 anno a 6 mesi. Vorrei che qualcuno mi dimostrasse come può essere il contrario. E' la norma. E anch'io ci sono cascata: ho risposto un anno.
      hai ragione
      alllora ho risposto correttamente anche io
      scusate il termine e' di sei mesi
      un errore in meno

Commenta

Il ricorso in appello

La sentenza della Commissione provinciale può essere appellata alla Commissione regionale competente. Il termine per impugnare la sentenza della Commissione tributaria provinciale è di sessanta giorni, decorrente dalla notificazione ad istanza di parte.
        Se la sentenza della Commissione tributaria provinciale non è stata notificata, il termine per proporre appello è più lungo. Dal 4 luglio 2009, tale termine, che prima era di un anno, è stato ridotto a sei mesi dalla pubblicazione della stessa sentenza (deposito). Trova sempre applicazione la sospensione dei termini feriali (dal 1° agosto al 15 settembre).
        Il nuovo termine di sei mesi si applica a tutti i processi tributari iniziati dopo il 4 luglio 2009 (facendo riferimento alla data di notifica all’Ufficio del ricorso alla Commissione tributaria provinciale).
        Il ricorso in appello è proposto (nelle stesse forme del ricorso alla Commissione tributaria provinciale), nei confronti di tutte le parti che hanno partecipato al giudizio di primo grado e deve essere depositato, entro trenta giorni dalla proposizione, nella segreteria della Commissione tributaria regionale adita.
        Nel caso sia stato impugnato un atto di recupero degli aiuti di Stato, tutti i termini del giudizio di appello, ad eccezione di quello stabilito per la proposizione dell’appello stesso, sono ridotti alla metà.
        Inoltre, ove il ricorso non sia notificato a mezzo di ufficiale giudiziario, l’appellante deve, a pena d’inammissibilità, depositare copia dell’appello presso l’ufficio di segreteria della Commissione tributaria provinciale che ha pronunciato la sentenza impugnata.
        Il termine coincide con quello previsto per la costituzione in giudizio, cioè entro trenta giorni dalla data di proposizione dell’appello.

Commenta

Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio
          cinghia non aver dubbi. la mia formula si basa sul voto minimo che è uscito dalle correzioni dell'emilia e postate da micasas.
          E' sufficiente fare un programmino con le macro, inserire 5 parametri, e partendo dal voto ottieni la o le combinazioni possibili. l'unica che è uscita fuori con quel voto è quella con il 420.

Certo se poi il punteggio postato da micasas non è quello giusto, stiamo a discutere del nulla.

Bravo ...

dammi questo voto minimo. 25,721 non è possibile né con la formula che hai indicato tu né con la formula che ho indicato io.

La mia si avvicina un po' di più con 25,725.

Posso impostare anche altre formule se volete, ma almeno un voto deve essere CERTO

P.S.: non serve alcuna macro, perché dovete complicare le cose? Nell'informatica cercate sempre la soluzione più semplice.

Commenta

Originariamente inviato da cinghialone Visualizza il messaggio
            Bravo ...

dammi questo voto minimo. 25,721 non è possibile né con la formula che hai indicato tu né con la formula che ho indicato io.

Posso impostare anche altre formule se volete, ma almeno un voto deve essere CERTO

P.S.: non serve alcuna macro, perché dovete complicare le cose? Nell'informatica cercate sempre la soluzione più semplice.
            ma che dici cinghia

25,721 corrisponde a 58 giuste 2 omesse e 20 errate.

prova prova, con il 420 ovviamente

Commenta

Bravo ...

Cinghialone, per quale regione concorri?

Commenta

ma che dici cinghia

Esattamente 25,72105

Commenta

ma che dici cinghia

Opperbacco!! hai ragione!!!

(mi sfuggono le celle ... preoccupante!!!)

Commenta

Originariamente inviato da Tommy08 Visualizza il messaggio
                    Cinghialone, per quale regione concorri?
                    sub sahariana

(non concorro)

Commenta

Opperbacco!! hai ragione!!!

(mi sfuggono le celle ... preoccupante!!!)
                      eheheheheheh! Cinghia tranqui, con il programmino che abbiamo fatto si arriva subito a capire i pesi utilizzati e quindi anche le possibili combinazioni di domande errate omesse o esatte che si ottengono sapendo il voto che si è preso.

L'unica cosa, lo ribadisco, è chiarire se quel 25,721 è il voto esatto oppure no.
                      Inoltre il voto di cui sopra esita 1 sola combinazione possibile, che è quella che ho postato prima. Pertanto è indubbio che sia 420.

Commenta

Sto operando...
                      X