annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Ettore86 Visualizza il messaggio
    La quantità di persone che avranno copiato sarà orientativamente assimilabile a quelli che hanno copiato gli scorsi anni.
    I minimi di ingresso al momento si stanno mantenendo totalmente negli standard, e questo è già sufficiente a qualificare la portata di questa presunta copiata di massa: nulla.
    Io sono certo al 100% di averlo passato e ripeto, se me lo annulleranno lo rifarò perchè avendo studiato lo ripasso di nuovo in carrozza, ma provo un immenso fastidio a questo strepitio di massa legato il 99% delle volte al fatto che si vuole avere una seconda chance.
    Ripeto: se i minimi si mantengono anche nelle altre regioni per quelli che si stanno mantenendo, ossia STANDARD, pensare di annullare un concorso nazionale che è costato soldi a fatica a noi e a loro perchè una manciata di persone ha copiato una decina di domande (cosa che avverrà fisiologicamente in ogni concorso) è follia allo stato puro.
    ma quali standard
    in lombarida nel 2009 si passava con 55 domande giuste ,quest'anno saremo sulle 60 e forse di piu'
    non farti influenzare dalla formula che dipende dai pesi
    e poi considera la penalità
    no qua c'e' truffa

Commenta

Da altro forum:

Ragazzi,ma se i concorrenti delle zone terremotate avevano facoltà di presentarsi in una data successiva,qualora non avessero fatto domanda per l'Emilia,anche le graduatorie del 27 delle altre regioni sarebbero provvisorie.O sbaglio?

Io aggiungo,su queste basi,è possibile che il 27 non escano in attesa di completare la prima per tutti?

Commenta

La Sicilia assume 20mila precari

La Sicilia assume 20mila precari - Il Sole 24 ORE

Commenta

A parte che non mi risulta che si passasse con 55 risposte giuste, tu nemmeno sai quanto è la soglia minima e parli.

Ti ha già risposto juansebastian: nella peggiore delle ipotesi per punire una misera percentuale truffaldina vai a togliere il risultato di 1 anno di sangue a un buon 95% dei vincitori della prima prova.
          Ti sembra corretto? Sono convinto che se avessi passato più tempo a studiare e fossi rientrato nel suddetto 95% no.
          Invece, stranamente, si.

Io accetto persino che buttino dentro più gente per la seconda prova allargando un minimo il range, ma fare 99 vittime per punirne 1 su 100 è folle.

Commenta

Originariamente inviato da Desideria Visualizza il messaggio
            Da altro forum:

Ragazzi,ma se i concorrenti delle zone terremotate avevano facoltà di presentarsi in una data successiva,qualora non avessero fatto domanda per l'Emilia,anche le graduatorie del 27 delle altre regioni sarebbero provvisorie.O sbaglio?

Io aggiungo,su queste basi,è possibile che il 27 non escano in attesa di completare la prima per tutti?
            E' assolutamente cosi. Le graduatorie del 27 per quelli agli ultimi posti saranno a rischio. Ovviamente se uno è piazzato alto sta tranquillo.

Commenta

La quantità di persone che avranno copiato sarà orientativamente assimilabile a quelli che hanno copiato gli scorsi anni.
              I minimi di ingresso al momento si stanno mantenendo totalmente negli standard, e questo è già sufficiente a qualificare la portata di questa presunta copiata di massa: nulla.
              Io sono certo al 100% di averlo passato e ripeto, se me lo annulleranno lo rifarò perchè avendo studiato lo ripasso di nuovo in carrozza, ma provo un immenso fastidio a questo strepitio di massa legato il 99% delle volte al fatto che si vuole avere una seconda chance.
              Ripeto: se i minimi si mantengono anche nelle altre regioni per quelli che si stanno mantenendo, ossia STANDARD, pensare di annullare un concorso nazionale che è costato soldi a fatica a noi e a loro perchè una manciata di persone ha copiato una decina di domande (cosa che avverrà fisiologicamente in ogni concorso) è follia allo stato puro.
              A parte che non mi risulta che si passasse con 55 risposte giuste, tu nemmeno sai quanto è la soglia minima e parli.

Ti ha già risposto juansebastian: nella peggiore delle ipotesi per punire una misera percentuale truffaldina vai a togliere il risultato di 1 anno di sangue a un buon 95% dei vincitori della prima prova.
              Ti sembra corretto? Sono convinto che se avessi passato più tempo a studiare e fossi rientrato nel suddetto 95% no.
              Invece, stranamente, si.

Io accetto persino che buttino dentro più gente per la seconda prova allargando un minimo il range, ma fare 99 vittime per punirne 1 su 100 è folle.

Stai tranquillo che non succederà!! Lasciali fare ciò che vogliono e credere di avere ragione, la delusione dopo è più amara...

Commenta

anch'io avevo fatto la classica proporzione per riportare il voto in 30esimi...ma come mai ci sono queste formule che vanno in giro?ovviamente più convenienti?

Commenta

1 oppure tantissimi,siamo sempre di fronte ad un modo di procedere poco trasparente.

Invece, stranamente, si.

Commenta

Originariamente inviato da antonino.canzoneri-1974 Visualizza il messaggio
                    Palermo 12:00
                    Udine 12:10
                    Cosenza 12:15
                    Ancona 12:20
                    Roma Ergife 12:50
                    Bologna 12:50
                    Torino 13:05
                    Firenze 13:07
                    Napoli Ponticelli 13:10 (sulle altre sedi non abbiamo notizie)
                    Bari 13:30
                    Roma Fiera 13:38
                    Milano 13:50 (orario più o meno simile in tutte le sedi)
                    Padova 14:10
                    Catania 16:00 (tentato inizio)
                    e questo è un concorso regolare?
                    io a milano ,avendo un amico in friuli ,a palermo ad ancona ,in calabria ,chiamavo ed era fatta
                    adesso capisco perchè alle 13 erano tutti in bagno
                    Riporti orari non corretti... Io ero a Padova e si è cominciato alle 13:50 circa, non alle 14:10...

Commenta

sono nuovo del forum.......ero nel padiglione 1 a roma il giorno del concorso.....ho riscontrato grande superficialità e mancanza di organizzazione quel giorno, ma ero uno di quelli che è andato a provare il concorso senza studiare in quanto in questo periodo ho anche gli esami dell'università da fare.....
                      detto questo ho ravvisato almeno nel mio padiglione i problemi ravvisabili un po in tutti le altre zone: gente che andava al bagno sino a poco prima l'inizio della prova e ritardi importanti nello svolgimento della prova......
                      non so se è giusto annullare il concorso(mi dispiacerebbe sul serio per chi è andato a farlo preparato) ma qualcosa che non ha funzionato c'è stato sicuramente, inutile negarlo.....

Commenta

Sto operando...
                      X