Ragazzi secondo voi per passare in sicilia bastano 66 giuste e 14 sbagliate???
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da franpot79 Visualizza il messaggiocerto corrisponde a 52 ( 52 * 10 = 520) esatte e 28 ( 28 * 2,55 = 71,4) errate
520 - 71,4 = 448,6
probabilmente hanno arrotondato all'unità dato che il punteggio per le domande errate è stato portato a - 2,55.
Un grazie di cuore a chi vorrà rispondermi anche per mandarmi a quel paese.... :|
Commenta
-
Originariamente inviato da michele.82 Visualizza il messaggioRagazzi secondo voi per passare in sicilia bastano 66 giuste e 14 sbagliate???
Commenta
-
Ospite
Originariamente inviato da alessiolasega Visualizza il messaggioE' impossibileeeeeeeee, se il voto minimo è 24,00 ci deve essere la possibilità di ottenerlo intero e cioè annullando la parte che si somma al 24 nella formula!!! Perchè nessuno mi capisce o mi dice Ciccio stai sbagliando perchè così così così.... 448 non esce fuori da nessuna combinazione e allora come fate ad essere sicuri che la formula sia quella-?? E quindi come siete sicuri di avere più di 25 e rotti che sarebbe il minimo per passare in emilia???
Un grazie di cuore a chi vorrà rispondermi anche per mandarmi a quel paese.... :|
esempio: 23,95 non basterebbe,24,0000000000001 sì.
è una soglia,non deve essere precisamente varcata.
scherzo eh
Commenta
-
Ezio ciao, ma secondo te nel caso in cui io non passo in Lazio con un punteggio con cui passerei quasi in tutte le altre regioni e' possibile un ricorso, mi spiego prima di prendere chi sta in graduatoria ad esempio in Piemonte con un voto di 25, io che ho 26 in Lazio posso pretendere di essere assunto io con un ricorso o altro??? Non e' giusto penalizzare me solo perche' ho concorso per il Lazio o no???? O meglio almeno devo avere l' opportunita' dato che ho un voto maggiore di poter essere scelto prima di scegliere chi ha un voto nettamente minore? Cosa ne pensi?????
Commenta
-
Originariamente inviato da number56 Visualizza il messaggiose faccio una scorreggia in pubblico credete che il codacons si muovera' contro di me??
ripeto, massima comprensione per quanti si sono trovati in quel di catania e/o altrove e sono stati realmente penalizzati, ma quante persone, consapevoli di aver fatto male, ora gridano allo scandalo??
senza ipocrisia, ovviamente se io non passo e lo annullano, va bene pure a me.... pero' che schifo di situazione...e noi continuiamo ad alimentarla...mah....
è vero che c'e' crisi....ma veramente stiamo arrivando alla frutta
Commenta
-
Ospite
Originariamente inviato da mario0 Visualizza il messaggioEzio ciao, ma secondo te nel caso in cui io non passo in Lazio con un punteggio con cui passerei quasi in tutte le altre regioni e' possibile un ricorso, mi spiego prima di prendere chi sta in graduatoria ad esempio in Piemonte con un voto di 25, io che ho 26 in Lazio posso pretendere di essere assunto io con un ricorso o altro??? Non e' giusto penalizzare me solo perche' ho concorso per il Lazio o no???? O meglio almeno devo avere l' opportunita' dato che ho un voto maggiore di poter essere scelto prima di scegliere chi ha un voto nettamente minore? Cosa ne pensi?????
questa sciocchezza le batte tutte,ma postate senza pensare?
ma dai
Commenta
-
[QUOTE=forrest;666271]Comunque, se a qualcuno può interessare, il Codacons ha agito anche per ottenere il risarcimento danni per le dichiarazioni di Cassano sui gay[/QUOTE
hahahahaa....ciao forumini, sto leggendo che qui c'è un esaurimento generale su calcoli e punteggi, etc...ma a cosa serve la formula magica se nn sappiamo il voto minimo per passare? mi chiedo dalla mia semplicità intellettuale...io dopo tanto stress mi sto rilassando un pò la mente con queste giornate magnifiche di sole (senza trascurare impegni giornalieri), vi consiglio di fare lo stesso perchè se continuate a fare cosi' non so come arriverete a una eventuale seconda prova...detto questo io concordo pienamente con le parole spese da ANDREA975 e mi fa piacere che c'è ancora qualcuno col senso di umorismo (Forrest) in mezzo a sta paranoia generale...
Commenta
-
Originariamente inviato da mario0 Visualizza il messaggioEzio ciao, ma secondo te nel caso in cui io non passo in Lazio con un punteggio con cui passerei quasi in tutte le altre regioni e' possibile un ricorso, mi spiego prima di prendere chi sta in graduatoria ad esempio in Piemonte con un voto di 25, io che ho 26 in Lazio posso pretendere di essere assunto io con un ricorso o altro??? Non e' giusto penalizzare me solo perche' ho concorso per il Lazio o no???? O meglio almeno devo avere l' opportunita' dato che ho un voto maggiore di poter essere scelto prima di scegliere chi ha un voto nettamente minore? Cosa ne pensi?????
Commenta
Commenta