annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

va bene, io volevo solo capire se il pronostico ("potrebbe essere la stessa formula del 2009, visto che la penalità è già stata sollevata a -2,55 per le errate") da me postato parecchie volte nel forum, era azzeccato.

Commenta

e mi riferivo non a chi ricostruisce formule ma a chi azzarda le teorie complottarde ;-)

Commenta

Con 55 risp esatte e 25 sbagliate, con coefficiente errore di -2.55 si ottiene:
        24+486.25-360(=126.25)*6(=757.5)/440= 25.7215909090....
        La formula e identemente è questa.provate

Commenta

Conoscete qualcuna che va a vedere la correzione in Lombardia?

Commenta

Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggio
            io l ho dato in veneto che ci andavo a fare a bologna?
            Tra l'altro noi manco sapevamo quando poter andare...

Commenta

C'è qualcuno che ha fatto il concorso in Lombardia???

Commenta

Originariamente inviato da tovyV Visualizza il messaggio
                Spero sia giusta la tua perchè un altro ha ottenuto lo stesso punteggio mettendone 60 giuste e 20 errate. Mi sa che la matematica qui è un'opinione...

Commenta

la matematica ora nn è piu certa mi sa...qui con piu formule si ottiene lo stesso risultato...andiamo bene...

Commenta

Originariamente inviato da tovyV Visualizza il messaggio
                    Scusate, ma se c'è qualcuno che ha visto il proprio compito e ha preso 25,721 ed è sicuro che ha fatto 55 giuste e 25 sbagliate, ma di cosa stiamo a discutere?

confermate?

Y = 24 + (E11-360)*6/440

la formula di tovyV è corretta (ma dovete essere sicuri di voto, sbagliate e corrette)

Commenta

Anch'io mi unisco alla richiesta di Teresa per chi fosse così gentile da madarmi l'elenco delle risposte corrette
                      natsilvia@libero.it

Originariamente inviato da teresa.barbera77 Visualizza il messaggio
                      per Micasas: sono nuova del forum e sto impazzendo perchè non riesco più ad essere sicura neanche delle risposte che davo per certe. se tu, o chiunque altro sul forum, sarebbe così gentile da inviarmi il file con domande e risposte, il mio indirizzo: teresa.barbera@libero.it.
                      Grazie in anticipo

Commenta

Sto operando...
                      X