annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggio
    la verità è che quest'anno ci siamo organizzati di mxxxa....nel 2009 c'erano minimo un paio di persone a regione che andavano,oggi si brancola nel buio...oltretutto a chi andava veniva anche detto il suo voto minimo e se era passato....boh ho molti dubbi,aspettiamo il 27
    frenci é fidata
    dovevi andarci tu
    nel 2009 io c'ero andata....

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
      ci stiamo arrivando....con mkk....
      certo che puoi
      allora bisogna che chiedi a frenci perchè ti ha scritto quel 448, da dove l ha tirato fuori quando te lo ha comunicato.
      perchè se non ha dato un numero così a caso la formula eè quela e potrà servire a tutti. così c è chi si metterà l anima in pace nell uno o nell altro senso
      grazie ancora

Commenta

per Micasas: sono nuova del forum e sto impazzendo perchè non riesco più ad essere sicura neanche delle risposte che davo per certe. se tu, o chiunque altro sul forum, sarebbe così gentile da inviarmi il file con domande e risposte, il mio indirizzo: teresa.barbera@libero.it.
        Grazie in anticipo

Commenta

Originariamente inviato da cinghialone Visualizza il messaggio
          Mi sembrava di averlo già scritto
          Non riesco ad andare avanti con le pagine del forum, evidentemente è sovraccarico. Nel caso vi avessero già risposto, pazienza.

Risposta esatta= 10
          Risposta Sbagliata = -2,55
          Risposta omessa = 0
          Formula del 2009: VOTO = 24 + [(n. risposte esatte X 10 - n. risposte sbagliate X 2,55 -410) x 6 : 390]

Anche Ciccina voleva sapere questo?
          Sono troppo impegnato nell'altro forum

Che mi dite della formula? Confermata?

Commenta

frenci é fidata
            dovevi andarci tu
            nel 2009 io c'ero andata....

io l ho dato in veneto che ci andavo a fare a bologna?

Commenta

Originariamente inviato da mati70 Visualizza il messaggio
              Grazie di tutto Mich.
              ti sei data da fare un sacco.
              E complimenti sno felice per te!
              E' che qui c'è molta tensione e vorremo avere certezze e sicurezze che solo chi è all'interno penso possa sapere.
              Da parte mia non sono amncora riuscita a capire con certezza le risoste giuste e sbagliate e già questo sarebbe n primo dato importante.
              Da qualche parte sapete se c'è qualcosa di ufficiale? forse domani alla luce delle correzioni odierne sapremo.
              Ragazzi so che è durissima e carica di tensione l'attesa ma mi sa che ci tocca aspettare.
              Se in lombardia siamo 8.000 può essere che non abbiano ancora finito oggi, visti i tempi dell'emilia per 3.000 hanno finto alle 16.00...
              Silvia
              Correggono oggi anche in Lombardia??

Commenta

Originariamente inviato da mati70 Visualizza il messaggio
                Grazie di tutto Mich.
                ti sei data da fare un sacco.
                E complimenti sno felice per te!
                E' che qui c'è molta tensione e vorremo avere certezze e sicurezze che solo chi è all'interno penso possa sapere.
                Da parte mia non sono amncora riuscita a capire con certezza le risoste giuste e sbagliate e già questo sarebbe n primo dato importante.
                Da qualche parte sapete se c'è qualcosa di ufficiale? forse domani alla luce delle correzioni odierne sapremo.
                Ragazzi so che è durissima e carica di tensione l'attesa ma mi sa che ci tocca aspettare.
                Se in lombardia siamo 8.000 può essere che non abbiano ancora finito oggi, visti i tempi dell'emilia per 3.000 hanno finto alle 16.00...
                Silvia
                sILVIA
                ora stacco
                io ho riferito e mi fido di frenci87 il punteggio minimo é 25,721 tutti coloro come me con piu di 60 sono salvi..
                ora stacco davvero
                a domani
                Mich

Commenta

Bisogna abbassare il denominatore per via della penalità più alta per le risposte errate.

Commenta

sILVIA
                    ora stacco
                    io ho riferito e mi fido di frenci87 il punteggio minimo é 25,721 tutti coloro come me con piu di 60 sono salvi..
                    ora stacco davvero
                    a domani
                    Mich
                    ma frenci non ha carpito niente riguardo la data della seconda prova e della questione terremotati?

Commenta

Originariamente inviato da mkk Visualizza il messaggio
                      certo che puoi
                      allora bisogna che chiedi a frenci perchè ti ha scritto quel 448, da dove l ha tirato fuori quando te lo ha comunicato.
                      perchè se non ha dato un numero così a caso la formula eè quela e potrà servire a tutti. così c è chi si metterà l anima in pace nell uno o nell altro senso
                      grazie ancora
                      gliel'ho chiesto attendo sms

Commenta

Sto operando...
                      X