E c'è ancora chi parla di concorso regolare..
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Dipende dai punti di vista
io bada bene sono completamente disinteressata
questo é il mio 2 concorso primo nel 2009 sono 52 esatte ora ne ho azzeccate 63-max 64 ma ti dico che non ho visto nulla di irregolare
A Catania hanno detto che lo rifaranno ma nelle altre regioni non ne vedo la ragione
E cmq ragazzi le raccomandazioni é dall'epoca di romolo e remo che ci sono e ci saranno sempre
Saluti
Mich
Commenta
-
Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggioma poi quali comuni considerano?Mica uno di Rimini Cesena,Forli o Bologna puo fare il concorso la prossima volta?Hanno scritto una nota generica che sembrava opera di un hacker
però i posti sempre 80 devono rimanere...cmq cose fatte da classi dirigenti mediocri
Commenta
-
Originariamente inviato da giada06 Visualizza il messaggiosui comuni penso solo quelli strettamente terremotati, ma quello che mi chiedo io è pubblicano la graduatoria adesso eppoi ne fanno un'altra per i terremotati?e quelli che sono ora in graduatoria magari vengono scavalcati?mi sembra una cosa assurda...
però i posti sempre 80 devono rimanere...cmq cose fatte da classi dirigenti mediocri
Commenta
-
Originariamente inviato da Christian_Funzionario_AE Visualizza il messaggioCome sempre non metto la mano sul fuoco per le notizie che girano internamente, ma si "vocifera" rinvio solo per le 2 regioni (Emilia e Sicilia) a settembre, comunque per le restanti regioni il concorso è valido.
Ciao
Commenta
Commenta