Fermo restando che in molte regioni sono stati commessi errori organizzativi imperdonabili, per i quali sarebbe anche giusto che qualcuno fosse chiamato a rispondere, a me pare che questa "corsa al ricorso" stia diventando un occasione di guadagno per molti personaggi di dubbia moralità...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da agos81 Visualizza il messaggio@fabio85 come dice Juansebastian faranno valere la A perché queste domande sono fatte apposta per tagliare la gente
Commenta
-
Questo concorso deve far uscire più di 800 funzionari pubblici. Questo vuol dire che in Italia avremo tanti pubblici ufficiali in più. Persone che in questo momento più che mai, devono essere credibili di fronte ad una popolazione stanca e a volte vessata (dai politici non certo dai funzionari).
Voi vero non vi rendete conto del grave danno che è stato fatto all'agenzia nel suo toto.
tutti a pensare a quanti errori si è fatto autonomamente, e nessuno a chiedersi e a capire che questo mestiere è un mestiere che NECESSITA ANCHE DI UNA CERTA INTEGRITA' MORALE.
Ciò detto mi dispiace veramente molto, e lo dico sinceramente, per chi da disoccupato spera in questo concorso, e ha fatto anche un bel compito. Ha speso dei soldi magari per raggiungere il nord. Posso capire che per queste persone sia assurdo pensare ad un annullamento.
Ma leggo cose assurde, mai successe in un concorso dell'agenzia delle entrate. L'unico forse ancora corretto e trasparente in italia (o comunque ancora uno dei pochi).
Come vadano vadano le cose, non metto proprio in discussione che il concorso vada rifatto in tutta la Sicilia.
E' assurdo solo ipotizzare che si possa rifare solo a Catania.
Commenta
-
[QUOTE=Micasas;664202]ringrazia il Signore del tuo punteggio e della salute e pensa a noi poveretti con 63-64
ognuno avra ancora i suoi problemi ma io se passo e domani lo sapro da frenci87 la mia vittoria la dedico a papa che é molto malato tumore al pancreas stadio avanzato stamattina neppure la chemio gli hanno tanto le piastrine erano basse,,.
solo flebo di vitamine
saluti a tutti i forumini
ciao micasas
perdonami ho una curiosità
domani frency87 assisterà alle correzioni? quindi cosa si saprà? il punteggio minimo?
grazie mille
saluti
Commenta
-
Originariamente inviato da grazianozatty@libero.it Visualizza il messaggioVABBE' DAI MAI DISPERARE........
Io dovrei averne fatte 75 di corrette e 5 di sbagliate.........ma potrebbero essere 76 di corrette se mi passate per buona quella della stipula al rogito notarile per le cooperative.
Quindi, probabilmente dovrei essere ammesso alla 2^ prova (il condizionale è sempre d'obbligo...chissà se magari qualcuno prima della correzione si inventa di annerire qualche pallino in più......)
Ad ogni buon conto ...in termini economici...mi conviene rimanere dove sono che a fronte delle attuali 1.664 euro nette al mese mi ritroverei a prenderne di meno se superassi sto concorso ........
IN BOCCA AL LUPO PER TUTTI COLORO CHE INVECE PER I PIù SVARIATI MOTIVI DOVRANNO CONTINUARE NEL PERCOSO.......
Commenta
-
Originariamente inviato da agos81 Visualizza il messaggioallo stato attuale 64 domande corrette 13 errate 3 omesse. Chissà...
Commenta
-
Originariamente inviato da Adriatico Visualizza il messaggioMa per la prova attitudinale sarà possibile fare i calcoli scritti su un foglio? spero proprio di si perché parecchi esercizi mi sembrano impossibili a mente...
Commenta
-
Originariamente inviato da giorgia68 Visualizza il messaggiocmq la prima è andata ...almeno si sapeva che sarebbero usciti test tecnici..in 50 minuti e così è andata ...allora vi posso dire ...che la seconda prova è quella che ha visto più modifiche ...così almeno forse cambiate argomento ;-) ...dovrebbe condizionale d'obbligo ..essere svolta in 1h30 min ...perchè una volta è durata solo un'ora ...da ricovero ..e si passo al tirocinio in meno rispetto ai posti messi a concorso ..e poi da due tipollogie di quiz son diventate 3 inaspettatamente nel 2008. Pertanto, vi inviterei a resistere fino a domani ...ma nel frattempo a prepararmi il materiale per la seocnda prova ...se tutto fdovesse andare bene ....vi ricordo che nel 2008 ci fu un ricorso da parte di coloro che erano stati tagliati fuori dal bando ...voto min 100/110 .... i ricorrenti furono ammmessi con riserva ..e alla fine qlc passo anche ...x cui nn pensate al passato concentratevi sul futuro ..
Commenta
Commenta