Originariamente inviato da fabrizioch82
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da Fabrizioch82 Visualizza il messaggioLasciamo perdere va..l'anno hai ancora capito che io parlavo delle 30 persone che passano alla seconda prova in Calabria e non alle300 dell'Emilia..fai una cosa..fattelo spiegare dal conte..
Commenta
-
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggiosiamo tutti tesi cavoliiiii
Commenta
-
Originariamente inviato da diquaedilà Visualizza il messaggioanche io alla fiera, padiglione 1, eravamo tantissimi....
ripeto, anche io penso proprio che purtroppo non entreremo, ma aspetto il 27 per vedere se ci sarà un piccolo miracolo :-)
Commenta
-
Originariamente inviato da neronessa Visualizza il messaggioero all'industriale, majorana.
da me tutto si è svolto regolarmente.
la comunicazione pensi che la diano domani?
Commenta
-
Originariamente inviato da arvik84 Visualizza il messaggioRagazzi ma nel Lazio con 16 domande sbagliate e 64 giuste si entra? Che dite? Nel 2009 con 18 errate sono entrati ma quest'anno la prova mi è sembrata più facile...
Commenta
-
Originariamente inviato da meharess Visualizza il messaggiopurtroppo siamo fregati dal fatto che il lazio è la meta preferita dai funzionari del nord,che cercano di avvicinarsi al sud,e secondo te quelli come fanno a non essere più preparati di noi??? Inoltre ho notato un alto livello di preparazione..Io lo sapevo in partenza comunque,tutti mi avevano detto che il lazio è la regione più difficile,dato che si concentra "la crema "d'Italia,ma io non posso lasciare Roma,per motivi personali,altrimenti mi sarei tuffata in Lombardia.Tu ti preparerai per i quiz o aspetterai il 27 giugno?
speriamo che quest'anno, poichè per la prima volta dopo tanto tempo, ci sono stati posti al sud, i funzionari sono andati tutti lì a provare NON DI AVVICINARSI a casa ,ma proprio A TORNARE a casa!!
io fino al 27 non faccio nulla...aspetto e basta. mah...
ora vedo la partita, baci a tutti
Commenta
-
Originariamente inviato da plm86 Visualizza il messaggioDio mi scansi dall'aver a che fare con te se dovessi diventare funzionario. Piuttosto pago il doppio di tasse.
Scusate se mi permetto, ma non condivido chi parla così di una persona che in questo momento sta soffrendo ed è, ovviamente, più agitata di coloro che hanno problemi comunque meno gravi.
Dal canto mio, auguro a Micasas non solo di avercela fatta a superare la prima prova, cosa probabile, ma anche di vedere guarire suo padre. Non é moralismo ma umanità e mi accorgo tristemente che ultimamente non si rinviene più nemmeno nell'animo dei giovani.
Commenta
Commenta