annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ringrazio infinitamente frenci87 per quello che io ed altre persone non siamo riusciti a fare nonostante i tentativi fatti....
    Chiedo se qualcuno di quelli in possesso dell'originale, cortesemente, riuscisse a fare una scansione con lo scanner e postarla.
    Forse chiedo troppo, visto anche l'impegno di chi si è ricopiato tutto e l'ha postato, ma, così, sarebbe un lavoro completo.
    Grazie a tutti.

Commenta

ancora a perdere tempo a vedere se le risposte fatte sono giuste o meno? ,ma non vi rendete conto che ci sono irregolarità in tutta italia? ,è inutile perder tempo , il concorso ,purtroppo ,verrà annullato ,questa è L'Italia ,PAESE DI RACCOMANDATI ,MENEFREGHISTI ,E CORRUTTORI!!!!

Commenta

ascolta conte che tu sappia ,bandiranno altro concorso agenzia delle entrate?
        cosi' giusto per saperlo
        ahahhaha

Commenta

come si allega un file excel?

Commenta

Originariamente inviato da jack24 Visualizza il messaggio
            Ringrazio infinitamente frenci87 per quello che io ed altre persone non siamo riusciti a fare nonostante i tentativi fatti....
            Chiedo se qualcuno di quelli in possesso dell'originale, cortesemente, riuscisse a fare una scansione con lo scanner e postarla.
            Forse chiedo troppo, visto anche l'impegno di chi si è ricopiato tutto e l'ha postato, ma, così, sarebbe un lavoro completo.
            Grazie a tutti.
            Ma volete andare a cercare negli allegati del forum? Ci sono le foto del questionario (perdeteci due minuti, su). Cliccate sulla graffetta a fianco al nome del forum nell'elenco e cercate le immagini nella pagina degli allegati

Commenta

Originariamente inviato da antonino.canzoneri-1974 Visualizza il messaggio
              ascolta conte che tu sappia ,bandiranno altro concorso agenzia delle entrate?
              cosi' giusto per saperlo
              ahahhaha
              NO! non credo. la trilogia dei concorsi previsti si è concluso con questo.
              In cambio Monti bandirà un concorso per IMUISTI! cioè funzionari incaricati porta a porta di andare a riscuotere l'IMU!

Commenta

Originariamente inviato da paride17 Visualizza il messaggio
                come si allega un file excel?
                clicca su vai alla modalità avanzata!

Commenta

Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio
                  NO! non credo. la trilogia dei concorsi previsti si è concluso con questo.
                  In cambio Monti bandirà un concorso per IMUISTI! cioè funzionari incaricati porta a porta di andare a riscuotere l'IMU!
                  dici sul serio?
                  siete a pieno regine in ae?

Commenta

dal 98 faccio concorsi in amministrazione prima volta che capita una cosa del genere ...mi son meravigliata di due cose ....
                    che sono state quelle determinanti .... nn aspettavano l'inizio contemporaneo in tutta italia ...e nn han fatto togliere le batterie dai cellulari ....

Commenta

salve ragazzi volevo chiedere se secondo voi in lombardia con 58 esatte e 5 sbagliate c'è qualche speranza.. . e per favore qualcuno può rimettere la formula che state applicando? grazie in anticipo

Commenta

Sto operando...
                      X