Chiedo a Balrog, Giovanni.fas e a chi ha partecipato per la Puglia. Come vi è sembrata l'organizzazione? Altrove leggo cose che mi fanno un po' rabbrividire, tipo di concorrenti interni all'AE che erano li per avanzare di grado e che hanno finito il quiz almeno 20 minuti prima. Voi come la vedete?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da karel76 Visualizza il messaggioma la struttura divisionale è per definizione specializzata orizontalmente, quindi non ci sono molti dubbi su questa
Commenta
-
Originariamente inviato da frenci87 Visualizza il messaggioCiao ragazzi e quella sull'articolo della liquidazione!? Per me senza dubbio 36 bis. Ma c'era qualcunoje parlava del 41 ? Perché?!
Commenta
-
Originariamente inviato da frenci87 Visualizza il messaggioCiao ragazzi e quella sull'articolo della liquidazione!? Per me senza dubbio 36 bis. Ma c'era qualcunoje parlava del 41 ? Perché?!
Commenta
-
Originariamente inviato da anto78 Visualizza il messaggioChiedo a Balrog, Giovanni.fas e a chi ha partecipato per la Puglia. Come vi è sembrata l'organizzazione? Altrove leggo cose che mi fanno un po' rabbrividire, tipo di concorrenti interni all'AE che erano li per avanzare di grado e che hanno finito il quiz almeno 20 minuti prima. Voi come la vedete?
io di questa cosa non so nulla. a me nn è piaciuta l'organizzazione della commissione, almeno nel nuovo padiglione. perdevano troppo tempo x me anche se cmq eravamo obbligati, in teoria, ad iniziare tutti alla stessa ora.
Commenta
-
Ciao raga,
io ero in Piemonte.. ed ero una di quelle che aveva il questionario difettoso. Mancavano le prime 7 domande, infatti la seconda e terza facciata del plico erano attaccate. Panico!! Mi sono quasi buttata giu' dalle gradinate. Poi con tutta calma mi è stato sostituito il questionario mentre gli altri leggevano e sfogliavano tranquillamente. Naturalmente quando è arrivato il mio ho solamente potuto controllarlo e poi hanno detto di chiudere tutti i questionari.
Cmq rimango asina. 58 giuste, 19 errate e 3 omesse.
Mi sa che sono fuori.. cosa ne dite?
Commenta
-
Ospite
scusate ma la domanda sulla gestione ordinaria comprende anche quella accessoria e finanziaria o solo caratteristica?
Commenta
Commenta