annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Chiedo a Balrog, Giovanni.fas e a chi ha partecipato per la Puglia. Come vi è sembrata l'organizzazione? Altrove leggo cose che mi fanno un po' rabbrividire, tipo di concorrenti interni all'AE che erano li per avanzare di grado e che hanno finito il quiz almeno 20 minuti prima. Voi come la vedete?

Commenta

Ciao ragazzi e quella sull'articolo della liquidazione!? Per me senza dubbio 36 bis. Ma c'era qualcunoje parlava del 41 ? Perché?!

Commenta

Originariamente inviato da karel76 Visualizza il messaggio
        ma la struttura divisionale è per definizione specializzata orizontalmente, quindi non ci sono molti dubbi su questa
        Grazie mi hai tolto un grosso dubbio

Commenta

Originariamente inviato da frenci87 Visualizza il messaggio
          Ciao ragazzi e quella sull'articolo della liquidazione!? Per me senza dubbio 36 bis. Ma c'era qualcunoje parlava del 41 ? Perché?!
          é il 36 bis sicuro

Commenta

Originariamente inviato da frenci87 Visualizza il messaggio
            36 BIS SICURO, basta leggere l'articolo e ci si toglie tutti i dubbi..

Commenta

per favore,potete inserire le domande della prova, non riesco a trovarle. grazie

Commenta

Originariamente inviato da anto78 Visualizza il messaggio
                Chiedo a Balrog, Giovanni.fas e a chi ha partecipato per la Puglia. Come vi è sembrata l'organizzazione? Altrove leggo cose che mi fanno un po' rabbrividire, tipo di concorrenti interni all'AE che erano li per avanzare di grado e che hanno finito il quiz almeno 20 minuti prima. Voi come la vedete?

io di questa cosa non so nulla. a me nn è piaciuta l'organizzazione della commissione, almeno nel nuovo padiglione. perdevano troppo tempo x me anche se cmq eravamo obbligati, in teoria, ad iniziare tutti alla stessa ora.

Commenta

Ciao raga,
                  io ero in Piemonte.. ed ero una di quelle che aveva il questionario difettoso. Mancavano le prime 7 domande, infatti la seconda e terza facciata del plico erano attaccate. Panico!! Mi sono quasi buttata giu' dalle gradinate. Poi con tutta calma mi è stato sostituito il questionario mentre gli altri leggevano e sfogliavano tranquillamente. Naturalmente quando è arrivato il mio ho solamente potuto controllarlo e poi hanno detto di chiudere tutti i questionari.
                  Cmq rimango asina. 58 giuste, 19 errate e 3 omesse.
                  Mi sa che sono fuori.. cosa ne dite?

Commenta

scusatemi qualche anima pia potrebbe scannerizzare il questionario delle domande ed inviarmelo?ho un vuoto , non mi ricordo nulla, può darsi che leggendo mi venga in mente qualcosa!
                    grazie

Commenta

scusate ma la domanda sulla gestione ordinaria comprende anche quella accessoria e finanziaria o solo caratteristica?

Commenta

Sto operando...
                      X