annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Jacksonrules Visualizza il messaggio
    36 bis è esatta
    la risposta la conoscevo ma avrei bisogno di tutto il questionario che ha come domanda n.1 quella relativa al 36 bis

Commenta

Ecco il metodo di calcolo con formula non ponderata

Nel file allegato vedrete come la formula caldeggiata da alcuni è del tutto fuori luogo e che verrà applicata quella ponderata dei precedenti concorsi, con le relative modifiche ai pesi!
      File allegati

Commenta

Originariamente inviato da mkk Visualizza il messaggio
        SU valute non IN valute
        le operaz su valute sono esenti art 15555555555555555555555555555
        le operazioni in valuta sono esenti ai sensi dell'art. 10 comma 3 dpr 633

Commenta

orizzontale,all'esame d organizzazione aziendale lo spiegavano perchè essendo una struttura mediante la quale l'azienda si specializza x esempio x prodotti, ad ogni prodotto dedica una struttura funzionale, anche l'organigramma fa grafciamente capire come lo sviluppo sia porprio in senso orizzontale:ad ogni prodotto che viene rappresentato orizzontalmente sono dedicate una molteplicità di funzioni

Commenta

In verità vi dico che è la prima volta che provo il concorso, probabilmente le scorse volte hanno usato dei parametri che nessuno ha contestato, nonostante ancora oggi nessuno è in grado di comprenderli, nel caso di specie, io non ho intenzione alcuna di sottostare a regole non chiare, ed annuncio ricorso presso le competenti sedi per cambiare questo stato di cose.

Commenta

è inutile che metti i 55555 o è esente art.10 o è esclusa artl15

Commenta

Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio
                Nel file allegato vedrete come la formula caldeggiata da alcuni è del tutto fuori luogo e che verrà applicata quella ponderata dei precedenti concorsi, con le relative modifiche ai pesi!
                Hai la formula usata nel 2009???

Commenta

quindi con 60 esatte 13 sbagliate e 7 omesse nel lazio sono automaticamente fuori

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
                    lo sapevo vedete ho controllato proprio stamattina sul testo grazie Laura!!!!!!!!!!!!!!!!!
                    Non capisco io ho messo orizzontale qual'è quella corretta????

Commenta

giudizio ottemperanza-comm ad acta

Commenta

Sto operando...
                      X