Originariamente inviato da dododo
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da Adam Visualizza il messaggiomaggiore specializzazione verticale. Questa l' ho cannata alla grande
Commenta
-
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggioa me risulta orizzontale perche dici cosi?
io nel dubbio tra le tre ho scelte di lasciare in bianco
Commenta
-
Originariamente inviato da laurapellegriniit Visualizza il messaggioio ho messo specializzazione verticale, ma dicono sia corretta orizzonale.. questa domanda per me è un rebus...se qualcuno volesse spiegarla...
Commenta
-
vi dico una cosa e prendetela per certa:
la proporzione non è quella semplice. non si conosce la formula esatta da applicare. gli unici dati attendibili a cui fare riferimento sono le informazioni che un candidato ad un precedente concorso comunicaa quante domande ha risp bene e quale punteggio gli è stato attribuito
Commenta
-
"consente un allegerimento del lavoro dell'alta direioneche non si occupa dei problemi operativi relativi ai singoli prodotti e alle singole funzioni, ma si dedica alle decisioni di carattere strategigo, che coinvolgono l'impresa nel suo insieme"
Dal libro di organizzazione aziendale che ho sotto mano, mi sembra specializzazione verticale (almeno)
Commenta
-
Originariamente inviato da laurapellegriniit Visualizza il messaggiose non vi quadra qualcosa sulle mie risposte ditelo!!!
Commenta
-
C'è qualcuno che sa con certezza la risposta esatta a questa domanda?
io ho cercato qua e là su internat, ma niente!!!
Ah, che domande...
Originariamente inviato da laurapellegriniit Visualizza il messaggioio ho messo specializzazione verticale, ma dicono sia corretta orizzonale.. questa domanda per me è un rebus...se qualcuno volesse spiegarla...
Commenta
Commenta