annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da dododo Visualizza il messaggio
    Scusate, qualcuno saprebbe dirmi qual è la risp giusta alla domanda sulla struttura divisionale?
    determina una specializzazione orizzontale o verticale?
    maggiore specializzazione verticale. Questa l' ho cannata alla grande

Commenta

Originariamente inviato da Adam Visualizza il messaggio
      maggiore specializzazione verticale. Questa l' ho cannata alla grande
      a me risulta orizzontale perche dici cosi?

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
        a me risulta orizzontale perche dici cosi?
        a un mio amico risultava piccole imprese

io nel dubbio tra le tre ho scelte di lasciare in bianco

Commenta

io ho messo specializzazione verticale, ma dicono sia corretta orizzonale.. questa domanda per me è un rebus...se qualcuno volesse spiegarla...

Commenta

Originariamente inviato da laurapellegriniit Visualizza il messaggio
            io ho messo specializzazione verticale, ma dicono sia corretta orizzonale.. questa domanda per me è un rebus...se qualcuno volesse spiegarla...
            lo sapevo vedete ho controllato proprio stamattina sul testo grazie Laura!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Orizzontale

Commenta

vi dico una cosa e prendetela per certa:
                la proporzione non è quella semplice. non si conosce la formula esatta da applicare. gli unici dati attendibili a cui fare riferimento sono le informazioni che un candidato ad un precedente concorso comunicaa quante domande ha risp bene e quale punteggio gli è stato attribuito

Commenta

"consente un allegerimento del lavoro dell'alta direioneche non si occupa dei problemi operativi relativi ai singoli prodotti e alle singole funzioni, ma si dedica alle decisioni di carattere strategigo, che coinvolgono l'impresa nel suo insieme"
                  Dal libro di organizzazione aziendale che ho sotto mano, mi sembra specializzazione verticale (almeno)

Commenta

se non vi quadra qualcosa sulle mie risposte ditelo!!!
                    scusa Laura le operazioni in valuta estera sei sicura siano esenti? Non mi pare siano indicate nell'art. 10 del tuir

Commenta

C'è qualcuno che sa con certezza la risposta esatta a questa domanda?
                      io ho cercato qua e là su internat, ma niente!!!
                      Ah, che domande...

Commenta

Sto operando...
                      X