Originariamente inviato da Jacksonrules
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da mkk Visualizza il messaggioSU valute non IN valute
le operaz su valute sono esenti art 15555555555555555555555555555
Commenta
-
orizzontale,all'esame d organizzazione aziendale lo spiegavano perchè essendo una struttura mediante la quale l'azienda si specializza x esempio x prodotti, ad ogni prodotto dedica una struttura funzionale, anche l'organigramma fa grafciamente capire come lo sviluppo sia porprio in senso orizzontale:ad ogni prodotto che viene rappresentato orizzontalmente sono dedicate una molteplicità di funzioni
Commenta
-
In verità vi dico che è la prima volta che provo il concorso, probabilmente le scorse volte hanno usato dei parametri che nessuno ha contestato, nonostante ancora oggi nessuno è in grado di comprenderli, nel caso di specie, io non ho intenzione alcuna di sottostare a regole non chiare, ed annuncio ricorso presso le competenti sedi per cambiare questo stato di cose.
Commenta
-
Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggioNel file allegato vedrete come la formula caldeggiata da alcuni è del tutto fuori luogo e che verrà applicata quella ponderata dei precedenti concorsi, con le relative modifiche ai pesi!
Commenta
-
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggiolo sapevo vedete ho controllato proprio stamattina sul testo grazie Laura!!!!!!!!!!!!!!!!!
Commenta
Commenta