annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Intanto vi allego 2 simulazioni con tutte le risposte dei quiz attitudinali
    e tra qualche gg arriveranno le slide in formato pdf
    Oggi mi sono alzata felice stanca ma soddisfatta
    Io ho il questionario con tutto gia corretto ma non ho scanner e non so come fare
    a presto
    Mich

Commenta

Originariamente inviato da Fabrizioch82 Visualizza il messaggio
      Io viaggio intorno alle 60 sicure..11 sbagliate e 9 che ballano..ma considerata il basso numero di posti mi ritengo out..
      Fabri in emilia nel 2009 con 60 si passava...

Commenta

cmq questa volta penso di essere dentro proprio ecco perché da lunedi incomincio con i quiz attitudinali e dal 29 (comunicazione ufficiale) mi iscrivo al corso simone in differita...

Commenta

Te lo aguro..solo x tt il lavoro fatto nel forum dovresti essere ammessa di diritto..

Commenta

Originariamente inviato da Fabrizioch82 Visualizza il messaggio
            Te lo aguro..solo x tt il lavoro fatto nel forum dovresti essere ammessa di diritto..
            Fabri io ce l'ho messa tutta
            considera che ho fatto 2 mesi febbrario marzo e meta aprile che stavo da schifo ora sono imbottita di farmaci e sto meglio
            quello che ho passato non lo augurerei neppure al mio peggior nemico
            baci
            Abbi fede
            Mich

Commenta

Originariamente inviato da Princesa79 Visualizza il messaggio
              Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ...... confermo !!!!!

Ps: pensa che io ho sbagliato quella sull'escl del socio .... che sapevooooooooooooooooo ..... l'ho letta ieri seraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa .... che mi è preso su qst domanda nn lo soooooooooooooo

Ezio ma dove hai preso le domande? non dirmi che te le ricordi a memoria!

Commenta

cmq ne ho ricorretta un altra quindi 64 corrette e 16 errate..
                ho il questionario quindi è impossibile sbagliare

ps non invalidatemi il concorso é la 1 volta che supero la 1 prova pleaseeeeeee

Commenta

scusate ma quella domanda in cui chiedeva se potevano essere richiesti dati bancari, l'autorizzazione deve provenire dal direttore regionale??

Commenta

Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio
                    Ezio ma dove hai preso le domande? non dirmi che te le ricordi a memoria!
                    si conte le ricordavo, ho finito prima del tempo e ho riletto il questionario, adesso sono in partenza da torino verso catania, immagino tu domani farai il percorso inverso

Commenta

Originariamente inviato da Big_Tony Visualizza il messaggio
                      scusate ma quella domanda in cui chiedeva se potevano essere richiesti dati bancari, l'autorizzazione deve provenire dal direttore regionale??
                      si tony, grazie del caffè!!!

Commenta

Sto operando...
                      X