Originariamente inviato da frenci87

Visualizza il messaggio

annuncio

Comprimi

Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi

Questa è una discussione evidenziata.

X
X
- 

ahuahuhuahuahuahuahuahu questo è da denuncia??? E se stavi a napoli cosa facevi?Originariamente inviato da plm86 Visualizza il messaggioSolo per questa cosa che state facendo il concorso va annullato. Non credo fosse possibile fotografare le domande. Chi lo ha fatto e' da denuncia!!
Commenta
 - 

mi dispiace, sono rimasto anche io un pò deluso, la preparazione l'ho fatta, ma chiedere domande sulle onlus e associazioni dilettantistiche...Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggioGrazie frencyyyyyyyyyyyyyyyyy
io ho fatto un disastro come nel 2009
avevevo portato vis il modulo con tutte le domande le controllate 1 per una ho fatto ben 19 errori
quindi ora mi riposo e il 29 quando sara pubblicata la graduatoria si vedra
spero che scano altri concorsi
sono demoralizzata
come al solito ero tesissimaaa e mi tremavano le mani
in bocca lupo a tutti
mich
Commenta
 - 

Tesoro mio ero già fuori da un pezzo e una ragazza aveva il test in mano e le ho chiesto se lo potevo fotografare ! Per cui immagino che non ne usufruirai..potresti essere tu da denunciaOriginariamente inviato da plm86 Visualizza il messaggioSolo per questa cosa che state facendo il concorso va annullato. Non credo fosse possibile fotografare le domande. Chi lo ha fatto e' da denuncia!!
Commenta
 - 

Grazie mille si manca la pagina 11 da 71 a 77Originariamente inviato da frenci87 Visualizza il messaggio[ATTACH=CONFIG]5626[/ATTACH]manca l'ultima direi
Commenta

Commenta