annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggio
    era il 2010
    appunto. la risposta era il 25% perchè DOPO il limite per lo scostamento si è abbassato al 20%

Commenta

dodici rate e non c'è più bisogno della garanzia
      Si' nel testo della domanda c'era scritto al <massimo 12 rate>, ma le risposte dicevano che la rateazione in caso di conciliazione giudiziale e' prevista: A) in ogni caso B) fino a 50 mila euro C) oltre 50 mila euro con garanzie.

Mi sembra che la domanda fosse cosi'?
      Qual era quella giusta?

Commenta

Originariamente inviato da machelele Visualizza il messaggio
        Art. 1260
        Cedibilità dei crediti

I. Il creditore può trasferire a titolo oneroso o gratuito il suo credito, anche senza il consenso del debitore, purché il credito non abbia carattere strettamente personale o il trasferimento non sia vietato dalla legge.

Art. 1267
        Garanzia della solvenza del debitore

I. Il cedente non risponde della solvenza del debitore, salvo che ne abbia assunto la garanzia.
        queste erano facili

Commenta

Originariamente inviato da alisa83 Visualizza il messaggio
          non avevo dubbi! ho poche certezze nella vita:

1) non passerò mai questo concorso. Ho fatto l'abbonamento alle prove AE e non ci riesco mai
          2) tu sei molto preparato e ti auguro che tu lo abbia dimostrato in questa prova.

Ma dai la stessa cosa vale anche per me. Sto proprio giù.

Commenta

Originariamente inviato da micetta08 Visualizza il messaggio
            Si' nel testo della domanda c'era scritto al <massimo 12 rate>, ma le risposte dicevano che la rateazione in caso di conciliazione giudiziale e' prevista: A) in ogni caso B) fino a 50 mila euro C) oltre 50 mila euro con garanzie.

Mi sembra che la domanda fosse cosi'?
            Qual era quella giusta?
            io ho messo 12 rate senza garanzie

Commenta

Originariamente inviato da fabio85 Visualizza il messaggio
              appunto. la risposta era il 25% perchè DOPO il limite per lo scostamento si è abbassato al 20%
              Purtroppo no. Anche io ho fatto questo ragionamento..ho pensato che se hanno scritto l'anno è perchè facevano riferimento alla precedente disciplina. Invece questa modifica è stata introdotta con la finanziaria del 2010. Il 25% vale per i redditi 2008 e precedenti..

Evoluzione dell

Commenta

Ecco cosa succede a voler fare tutti i test uguali in città diverse. E senza estrazione, chissà quante fughe di notizie nei giorni precedenti

Commenta

Quella su cumulo materiale e giuridico delle sanzioni? io ho messo giuridico...
                  Con il termine cumulo giuridico si indica il trattamento sanzionatorio peculiare previsto con riferimento al concorso formale di reati ed al reato continuato dall'art. 81 cp.

dovrebbe essere corretto:
                  l'applicazione di una sanzione unica e ridotta (c.d. cumulo giuridico) rispetto a quella derivante dalla materiale sommatoria delle sanzioni relative ai singoli illeciti (c.d. cumulo materiale) pari alla sanzione che dovrebbe infliggersi per la sanzione più grave aumentata da un quarto al doppio.

Commenta

Originariamente inviato da Annalu Visualizza il messaggio
                    quella formula non va più bene perchè calcolata su una penalizzazione di 1,75.se non ricordo male.
                    quest'anno la penalizzazione per la risposta errata era maggiore 2,25
                    no, non c'entra niente. la formula è la stessa, solo che quando calcoli la x devi considerare 10 per le esatte 0 per le omesse e -2,25 per le sbagliate.
                    Es.
                    65 esatte
                    12 errate
                    3 omesse
                    x= 650-30,6 =619,4
                    pertanto secondo la formula 24+209,4*6/390=27,221

Commenta

Originariamente inviato da fabio85 Visualizza il messaggio
                      allora il decreto è il 78/2010, per cui spero sia giusto 20%, sarebbe stata veramente una bastardata mettere per buona quella al 25%....

Commenta

Sto operando...
                      X