Originariamente inviato da ezio79
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggiododici rate e non c'è più bisogno della garanzia
Mi sembra che la domanda fosse cosi'?
Qual era quella giusta?
Commenta
-
Originariamente inviato da machelele Visualizza il messaggioArt. 1260
Cedibilità dei crediti
I. Il creditore può trasferire a titolo oneroso o gratuito il suo credito, anche senza il consenso del debitore, purché il credito non abbia carattere strettamente personale o il trasferimento non sia vietato dalla legge.
Art. 1267
Garanzia della solvenza del debitore
I. Il cedente non risponde della solvenza del debitore, salvo che ne abbia assunto la garanzia.
Commenta
-
Originariamente inviato da alisa83 Visualizza il messaggionon avevo dubbi! ho poche certezze nella vita:
1) non passerò mai questo concorso. Ho fatto l'abbonamento alle prove AE e non ci riesco mai
2) tu sei molto preparato e ti auguro che tu lo abbia dimostrato in questa prova.
Ma dai la stessa cosa vale anche per me. Sto proprio giù.
Commenta
-
Originariamente inviato da micetta08 Visualizza il messaggioSi' nel testo della domanda c'era scritto al <massimo 12 rate>, ma le risposte dicevano che la rateazione in caso di conciliazione giudiziale e' prevista: A) in ogni caso B) fino a 50 mila euro C) oltre 50 mila euro con garanzie.
Mi sembra che la domanda fosse cosi'?
Qual era quella giusta?
Commenta
-
Originariamente inviato da fabio85 Visualizza il messaggioappunto. la risposta era il 25% perchè DOPO il limite per lo scostamento si è abbassato al 20%
Evoluzione dell
Commenta
-
Originariamente inviato da angy. Visualizza il messaggioCatania, caos al concorso dell'Agenzia delle entrate: un candidato aveva già le risposte - Corriere.it
RIPORTO L'ARTICOLO DELLA SOSPENSIONE A CATANIA
Commenta
-
Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggioQuella su cumulo materiale e giuridico delle sanzioni? io ho messo giuridico...
dovrebbe essere corretto:
l'applicazione di una sanzione unica e ridotta (c.d. cumulo giuridico) rispetto a quella derivante dalla materiale sommatoria delle sanzioni relative ai singoli illeciti (c.d. cumulo materiale) pari alla sanzione che dovrebbe infliggersi per la sanzione più grave aumentata da un quarto al doppio.
Commenta
-
Originariamente inviato da Annalu Visualizza il messaggioquella formula non va più bene perchè calcolata su una penalizzazione di 1,75.se non ricordo male.
quest'anno la penalizzazione per la risposta errata era maggiore 2,25
Es.
65 esatte
12 errate
3 omesse
x= 650-30,6 =619,4
pertanto secondo la formula 24+209,4*6/390=27,221
Commenta
-
Originariamente inviato da fabio85 Visualizza il messaggioappunto. la risposta era il 25% perchè DOPO il limite per lo scostamento si è abbassato al 20%
Commenta
Commenta