annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ricordiamoci che è elementi di diritto penale.
    Inutile mettere troppa carne sul fuoco...

Commenta

80 domande in 50 minuti?..
      se la formula resta quella del +10 meglio sparare a qulo quelle che nn si sanno..ovvio..nn ci vuole un matematico per capirlo..
      se invece cambiano formula proprio con noi allora la cosa cambia..
      la formula della correzione qualcuno ce l'ha?vediamo se corrisponde..

Commenta

Originariamente inviato da BlackRain Visualizza il messaggio
        è correlato a una formula,io ti dico che hai ragione ma bisogna anche tener conto della domanda.
        quello che non ho capito è se nel caso io rispondessi, per esempio, a 5 domande invece di lasciarle in bianco...totalizzerei 10punti "indovinandone" 1, ottenendo così un vantaggio rispetto allo 0 dell'omissione.

Commenta

Originariamente inviato da franpot79 Visualizza il messaggio
          puoi avere una conferma se vai sul Maggioli a pagina 118
          Capito, ma 3 membri sono i collegi ....... le COMMISSIONI sono comp da 6 membri

Commenta

mi ripeto a distanza di qualche giorno ( non me ne vogliano i moderatori ) la prova si avvicina e lo stress è in rapida ascesa manco fosse il fu*k spread....
            restiamo calmi, quel che si è fatto fino ad ora per alcuni dara' i frutti per altri sarà esperienza .... la sera relax e una bella mangiata e bevuta
            poi non dimentichiamo che si è su un forum dove scrivono un botto di persone di eta'/estrazione culturale/politica etc etc diversa...
            tolleranza innanzi tutto....
            c'e' chi la prende alla leggera, chi ci da piu' importanza di quel che sembra, chi puo' sembrare anche un cogl.... ma non lo è ( e/o viceversa, forse di piu' ) e chi ha modi piu' o meno diplomatici di dire la sua.... ma soprattutto... qua tutti stanno dando e ricevendo qualcosa... quindi....
            keep calm
            and, after 8/06
            have a great, fantastic drink-night

Commenta

Originariamente inviato da number56 Visualizza il messaggio
              mi ripeto a distanza di qualche giorno ( non me ne vogliano i moderatori ) la prova si avvicina e lo stress è in rapida ascesa manco fosse il fu*k spread....
              restiamo calmi, quel che si è fatto fino ad ora per alcuni dara' i frutti per altri sarà esperienza .... la sera relax e una bella mangiata e bevuta
              poi non dimentichiamo che si è su un forum dove scrivono un botto di persone di eta'/estrazione culturale/politica etc etc diversa...
              tolleranza innanzi tutto....
              c'e' chi la prende alla leggera, chi ci da piu' importanza di quel che sembra, chi puo' sembrare anche un cogl.... ma non lo è ( e/o viceversa, forse di piu' ) e chi ha modi piu' o meno diplomatici di dire la sua.... ma soprattutto... qua tutti stanno dando e ricevendo qualcosa... quindi....
              keep calm
              and, after 8/06
              have a great, fantastic drink-night
              ma come kaz parli?

Commenta

Originariamente inviato da vecchio77 Visualizza il messaggio
                ma come kaz parli?
                Ah ah ah ah ...grande Vecchio! ma se permetti ho quotato " number56" che, forse, ha seminato il suo discorso di un paio di verità incontrovertibili.Non concordo solo per cio' che concerne la mangiata e bevuta pre-esame.E' una " gara", e quindi bando agli alcolici ed alle grandi abbuffate.
                Dopo ....quello che volete.....

Commenta

ragazzi oggi mi state facendo morire dal ridere...menomale, perchè lo stress si fa sentire.

Commenta

Originariamente inviato da eduardo Visualizza il messaggio
                    Ragazzi ho trovato risposte diverse a stessi quesiti.
                    Al fine di conferma sulle giuste risposte elenco qui di seguito i quesiti:

1. Tizio residente a Pavia acquista a Roma una casa usufruendo delle agevolazioni prima casa in materia d'imposta di registro, ipotecaria e catastale. Decade dai benefici fiscali di cui ha usufruito se:

a.trasferisce residenza a Roma entro 18 mesi dall'acquisto
                    b.trasferisce residenza a Roma dopo 24 mesi dall'acquisto
                    c.trasferisce residenza a Roma entro 6 mesi dall'acquisto

b, giusto?

2. Ai sensi del D.Lgs n.300 del '99 l'incarico di Direttore Generale dell'AE:

a.non è rinnovabile
                    b.è rinnovabile senza limitazioni
                    c.è rinnovabile per una sola volta

3. Ai sensi del D.Lgs n.300 del '99 quale durata ha l'incarico del Direttore Generale dell'AE:

a.10 anni
                    b.5 anni
                    c.6 anni

4. Ai sensi del D.Lgs n.300 del '99 i membri dei collegi dei Revisori dei conti:

a.non possono essere confermati
                    b.possono essere confermati senza alcun limite
                    c.possono essere confermati una sola volta

5. Nel meccanismo di tassazione consolidata chi è responsabile nei confronti del fisco?

a.l'impresa capogruppo per l'interp importo dovuto dal gruppo
                    b.le singole imprese per le proprie quote di reddito

a, giusto?

6. nel delitto di omessa denuncia di reato da parte del cittadino...
                    a.Il dolo previsto è generico, ed implica la consapevolezza che il reato è un delitto contro la pubblica amministrazione ed è punito con l'ergastolo.
                    b.
                    Il reato si consuma nel momento e nel luogo in cui doveva compiersi la denuncia.
                    c.il soggetto attivo può essere il cittadino e lo straniero.

b, giusto?

7. la rilevazione dei ricavi sospesi costituisce

a.variazione economica positiva
                    b.variazione finanziaria attiva
                    c.variazione economica negativa

8. una diminuzione del patrimonio netto costituisce:

a.variazione economica positiva
                    b.variazione finanziaria attiva
                    c.variazione economica negativa

9. gli utili distribuiti dai soggetti passivi IRES concorrono alla formazione del reddito complessivo imponibile

a.in misura ridotta
                    b.sempre
                    c.mai

a, giusto?

grazie mille

Domanda 3
                    (art. 67 D.Lgs. 300/1999)
                    Il direttore e' nominato con decreto del Presidente della Repubblica
                    previa deliberazione del consiglio dei ministri, su proposta del ministro
                    delle finanze, sentita la conferenza unificata Stato-regioni-autonomie
                    locali. L'incarico ha la durata massima di tre anni, e' rinnovabile ed e'
                    incompatibile con altri rapporti di lavoro subordinato e con qualsiasi altra
                    attivita' professionale pubblica.

Quindi la risposta è "D", nel senso che quelle fornite sono tutte sbagliate...

Commenta

Ragazzi ma non pubblicate più altre simulazioni. Vorrei continuare ad esercitarmi, perchè ho un enorme paura

Commenta

Sto operando...
                      X