Originariamente inviato da 19cri80
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggiosono 2 testi non sono tutte uguali
che pizza xò! ci vuole una messa in onore di befera x superarlo in puglia!
Commenta
-
Originariamente inviato da giovanni.fas Visualizza il messaggioche pizza xò! ci vuole una messa in onore di befera x superarlo in puglia!
Commenta
-
Originariamente inviato da nuovoconcorsoAE Visualizza il messaggioma perchè, che domanda ho posto? Se ti riferisci alla collaborazione, avevo già messo io uno smile...non è che mi aspettassi di poter collaborare, ti pare?
ok...però ci hai dato spunto per scherzare un pò...tutto qui....livello di pesantezza altissimo in questo forum!!
Commenta
-
Originariamente inviato da nuovoconcorsoAEjuansebastian, cos'è stato che ti ha dato alla testa? Contabilità o il grappino che di solito ti fai a quest'ora?
Volevo precisare, comunque, che all'ultimo concorso erano presenti quattro diverse tipologie di combinazioni domande/risposte fermo restando che le domande e le alternative sono eguali per ciascun partecipante. Chiunque abbia intenzione di fare il furbetto e di copiare se lo può scordare (e meno male!!) perché è impossibile vista la distanza tra le sedute dei candidati e la ronda continua ed attenta della sorveglianza.
Vorrei dare un consiglio non richiesto: studiare è l'unico modo per essere sicuri di passare o comunque per aiutarsi a restringere il più possibile il campo delle domande a cui non si sa rispondere! Buono studio a tutti!
Commenta
-
Originariamente inviato da alicasa Visualizza il messaggioIl fatto è che in tutti i forum si fanno queste domande o quanto durerà la prova, e la formula, quante domande sono etc e ovviamente NESSUNO può saperlo. Ad esempio nell'ultimo concorso è stata utilizzata una formula leggermente diversa rispetto a quella del concorso precedente ed è cambiato anche il tempo a disposizione mentre il numero delle domande ed alternative è rimasto uguale. Nessuno di noi può sapere - e altrimenti mente - se quest'anno il concorso sarà preciso al precedente o ci saranno novità. Posso quindi comprendere lo sfinimento di chi ancora ha la pazienza di rispondere a queste domande che vengono fatte ripetutamente da mesi, difatti le risposte si trovano nelle pagine addietro molto facilmente.
Volevo precisare, comunque, che all'ultimo concorso erano presenti quattro diverse tipologie di combinazioni domande/risposte fermo restando che le domande e le alternative sono eguali per ciascun partecipante. Chiunque abbia intenzione di fare il furbetto e di copiare se lo può scordare (e meno male!!) perché è impossibile vista la distanza tra le sedute dei candidati e la ronda continua ed attenta della sorveglianza.
Vorrei dare un consiglio non richiesto: studiare è l'unico modo per essere sicuri di passare o comunque per aiutarsi a restringere il più possibile il campo delle domande a cui non si sa rispondere! Buono studio a tutti!
Parole sagge!!..è bellissimo il cane (io li amo tutti!)
Commenta
-
Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggioGiova io ve l ho gia detto ,se lo passate voglio l'autografo e la dedica
e allora nn vedrai mai il mio autografo!
Commenta
Commenta