annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da 19cri80 Visualizza il messaggio
    perchè per la domandi che hai posto...ti aspettavi una risposta seria??..
    ma perchè, che domanda ho posto? Se ti riferisci alla collaborazione, avevo già messo io uno smile...non è che mi aspettassi di poter collaborare, ti pare?

Commenta

Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggio
      sono 2 testi non sono tutte uguali

che pizza xò! ci vuole una messa in onore di befera x superarlo in puglia!

Commenta

Originariamente inviato da giovanni.fas Visualizza il messaggio
        che pizza xò! ci vuole una messa in onore di befera x superarlo in puglia!
        Giova io ve l ho gia detto ,se lo passate voglio l'autografo e la dedica

Commenta

Ma quanti di voi lo fanno in Piemonte?

Commenta

Originariamente inviato da nuovoconcorsoAE Visualizza il messaggio
            ma perchè, che domanda ho posto? Se ti riferisci alla collaborazione, avevo già messo io uno smile...non è che mi aspettassi di poter collaborare, ti pare?

ok...però ci hai dato spunto per scherzare un pò...tutto qui....livello di pesantezza altissimo in questo forum!!

Commenta

Originariamente inviato da nuovoconcorsoAE
              juansebastian, cos'è stato che ti ha dato alla testa? Contabilità o il grappino che di solito ti fai a quest'ora?
              Il fatto è che in tutti i forum si fanno queste domande o quanto durerà la prova, e la formula, quante domande sono etc e ovviamente NESSUNO può saperlo. Ad esempio nell'ultimo concorso è stata utilizzata una formula leggermente diversa rispetto a quella del concorso precedente ed è cambiato anche il tempo a disposizione mentre il numero delle domande ed alternative è rimasto uguale. Nessuno di noi può sapere - e altrimenti mente - se quest'anno il concorso sarà preciso al precedente o ci saranno novità. Posso quindi comprendere lo sfinimento di chi ancora ha la pazienza di rispondere a queste domande che vengono fatte ripetutamente da mesi, difatti le risposte si trovano nelle pagine addietro molto facilmente.

Volevo precisare, comunque, che all'ultimo concorso erano presenti quattro diverse tipologie di combinazioni domande/risposte fermo restando che le domande e le alternative sono eguali per ciascun partecipante. Chiunque abbia intenzione di fare il furbetto e di copiare se lo può scordare (e meno male!!) perché è impossibile vista la distanza tra le sedute dei candidati e la ronda continua ed attenta della sorveglianza.

Vorrei dare un consiglio non richiesto: studiare è l'unico modo per essere sicuri di passare o comunque per aiutarsi a restringere il più possibile il campo delle domande a cui non si sa rispondere! Buono studio a tutti!

Commenta

Originariamente inviato da alicasa Visualizza il messaggio
                Il fatto è che in tutti i forum si fanno queste domande o quanto durerà la prova, e la formula, quante domande sono etc e ovviamente NESSUNO può saperlo. Ad esempio nell'ultimo concorso è stata utilizzata una formula leggermente diversa rispetto a quella del concorso precedente ed è cambiato anche il tempo a disposizione mentre il numero delle domande ed alternative è rimasto uguale. Nessuno di noi può sapere - e altrimenti mente - se quest'anno il concorso sarà preciso al precedente o ci saranno novità. Posso quindi comprendere lo sfinimento di chi ancora ha la pazienza di rispondere a queste domande che vengono fatte ripetutamente da mesi, difatti le risposte si trovano nelle pagine addietro molto facilmente.

Volevo precisare, comunque, che all'ultimo concorso erano presenti quattro diverse tipologie di combinazioni domande/risposte fermo restando che le domande e le alternative sono eguali per ciascun partecipante. Chiunque abbia intenzione di fare il furbetto e di copiare se lo può scordare (e meno male!!) perché è impossibile vista la distanza tra le sedute dei candidati e la ronda continua ed attenta della sorveglianza.

Vorrei dare un consiglio non richiesto: studiare è l'unico modo per essere sicuri di passare o comunque per aiutarsi a restringere il più possibile il campo delle domande a cui non si sa rispondere! Buono studio a tutti!

Parole sagge!!..è bellissimo il cane (io li amo tutti!)

Commenta

ciao ragazzi ,ho visto che ci sono dei file excel, allegati a questo forum,da cui è possibile esercitarsi,potreste cortesemente dirmi in che modo posso accedervi?vi ringrazio anticipatamente per la risposta.

Commenta

Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggio
                    Giova io ve l ho gia detto ,se lo passate voglio l'autografo e la dedica

e allora nn vedrai mai il mio autografo!

Commenta

L'imposta netta si ottiene sottraendo dall'imposta lorda:

A Le detrazioni d'imposta
                      B Le altre imposte
                      C Le ritenute d'acconto

Commenta

Sto operando...
                      X