Originariamente inviato da Chiara C.
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Sulla 4 io ho scelto la A, perchè il rapporto di servizio non riguarda una qualsiasi persona fisica legata all'ente pubblico, ma è necessario che la persona fisica sia stata assunta alle dipendenze dell'ente. Un rapporto giuridico tra una persona fisica e un ente pubblico può nascere infatti anche per altri motivi, si pensi alla richiesta di una autorizzazione, di una concessione, anche tra noi concorsisti e l'agenzia si instaura un rapporto giuridico durante l'espletamento del concorso, noi siamo titolari di un interesse legittimo a fronte del potere di cui la pubblica amministrazione è titolare
Commenta
-
Originariamente inviato da maldis31 Visualizza il messaggioSulla 4 io ho scelto la A, perchè il rapporto di servizio non riguarda una qualsiasi persona fisica legata all'ente pubblico, ma è necessario che la persona fisica sia stata assunta alle dipendenze dell'ente. Un rapporto giuridico tra una persona fisica e un ente pubblico può nascere infatti anche per altri motivi, si pensi alla richiesta di una autorizzazione, di una concessione, anche tra noi concorsisti e l'agenzia si instaura un rapporto giuridico durante l'espletamento del concorso, noi siamo titolari di un interesse legittimo a fronte del potere di cui la pubblica amministrazione è titolare
Commenta
-
Originariamente inviato da maldis31 Visualizza il messaggioSulla 4 io ho scelto la A, perchè il rapporto di servizio non riguarda una qualsiasi persona fisica legata all'ente pubblico, ma è necessario che la persona fisica sia stata assunta alle dipendenze dell'ente. Un rapporto giuridico tra una persona fisica e un ente pubblico può nascere infatti anche per altri motivi, si pensi alla richiesta di una autorizzazione, di una concessione, anche tra noi concorsisti e l'agenzia si instaura un rapporto giuridico durante l'espletamento del concorso, noi siamo titolari di un interesse legittimo a fronte del potere di cui la pubblica amministrazione è titolare
che confusione, sarà perchè ti amo..(non a te maldis
Commenta
-
Originariamente inviato da giada06 Visualizza il messaggiomaldis quindi hai messo la C non la A!
che confusione, sarà perchè ti amo..(non a te maldis
Commenta
-
Originariamente inviato da maldis31 Visualizza il messaggioSi si la C! Vi sto leggendo e contemporaneamente ripassando il contenzioso tributario
Commenta
Commenta