A che pagina trovo il post di karel? Me lo puoi dire?grazie mille...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
io sono all'abc della contabilità e quindi vi giro questa domanda:
trattando di rapporti tra impresa e banca che natura ha il conto costi di incasso?
a)economico acceso ai costi di esercizio
b) economico acceso ai costi pluriennali
c) finanziario passivo
d) finanziario attivo
la risposta è la A. ma perchè non è conto finanziario?
Commenta
-
Originariamente inviato da Annalu Visualizza il messaggioio sono all'abc della contabilità e quindi vi giro questa domanda:
trattando di rapporti tra impresa e banca che natura ha il conto costi di incasso?
a)economico acceso ai costi di esercizio
b) economico acceso ai costi pluriennali
c) finanziario passivo
d) finanziario attivo
la risposta è la A. ma perchè non è conto finanziario?
ipotizzando che incassi 100 e la banca si tiene il 10% a titolo di commissioni di vario genere avrai:
d) banca (variazione finanziaria positiva) 90
d) costi di incasso (costo d'esercizio) 10
a) crediti (variazione finanziaria negativa) 100
Commenta
-
Originariamente inviato da sery77 Visualizza il messaggioQuando si parla di costi e di ricavi si tratta di conti economici ( ai costi e ricavi di' esercizio).I conti finanziari contengono tengono crediti e debiti...e' un po' semplicistico ma anche io in contabilita sono una frana..Ultima modifica di maldis31; 17-05-2012, 22:38.
Commenta
-
Originariamente inviato da sery77 Visualizza il messaggioQuando si parla di costi e di ricavi si tratta di conti economici ( ai costi e ricavi di' esercizio).I conti finanziari contengono tengono crediti e debiti...e' un po' semplicistico ma anche io in contabilita sono una frana..
Commenta
-
Ospite
-
Originariamente inviato da Giak Visualizza il messaggioraga non trascurate amministrativo...
Commenta
-
Ospite
Commenta