annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ai sensi dell'art. 1447, chi per contratto assume obbligazioni a condizioni inique per la necessità di salvarsi da un grave danno alla persona può:
    a) ottenere la rescissione del contratto;
    b) ottenere l'annullamento del contratto;
    c) chiedere la riduzione del prezzo, a condizioni più eque.
    Ultima modifica di ezio79; 05-04-2012, 23:03.

Commenta

Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggio
      Ai dell'art. 1447 chi per contratto assume obbligazioni a condizioni inique per la necessità di salvarsi da un grave danno alla persona può:
      a) ottenere la rescissione del contratto;
      b) ottenere l'annullamento del contratto;
      c) chiedere la riduzione del prezzo, a condizioni più eque.
      Prima a. Seconda a

Commenta

http://forum.concorsi.it/forum/attac...tributarie.pdf
        dispensa Salfi n. 6

Commenta

Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggio
          vado a dormire....non studiare troppo :-)

Commenta

per chi conosce milano
            ho appena fatto biglietto aereo -ma ho commesso una grave disattenzione ,prenotando volo con imbarco ore 14,05 dell8-06-2012 ,
            mi sposto dal milanofiori di mediolanum
            è impossibile fare in tempo?
            dovrei raggiungere prima milano mallpensa in metro linea verde e poi in treno o bus malpensa
            che ne pensate?

Commenta

ci sono e sono attivo per i quiz, datemi disposizioni luminari del forum: alsonico@email.it
              complimenti a tutti per la tenacia

Commenta

Originariamente inviato da antonino.canzoneri-1974 Visualizza il messaggio
                per chi conosce milano
                ho appena fatto biglietto aereo -ma ho commesso una grave disattenzione ,prenotando volo con imbarco ore 14,05 dell8-06-2012 ,
                mi sposto dal milanofiori di mediolanum
                è impossibile fare in tempo?
                dovrei raggiungere prima milano mallpensa in metro linea verde e poi in treno o bus malpensa
                che ne pensate?
                Per riuscire a prendere questo volo la prova dovrebbe terminare max per le 11.30 (e avresti comunque difficoltà ad arrivare in tempo). Mi sembra troppo ottimistica la cosa, mi sa che ti conviene fare un altro biglietto

Commenta

Originariamente inviato da ninni83 Visualizza il messaggio
                  Per riuscire a prendere questo volo la prova dovrebbe terminare max per le 11.30 (e avresti comunque difficoltà ad arrivare in tempo). Mi sembra troppo ottimistica la cosa, mi sa che ti conviene fare un altro biglietto
                  dovrei ,prendere metropolitana verde da assago a milano cadorna ,7 fermate circa e poi prendere treno da cadorna per malpensa ,
                  il viaggio si potrebbe fare per un max di 60 minuti
                  di certo il viaggio da milano cadorna verso malpensa dura 29 ,il precedente in metro non saprei
                  Se finisce tutto alle 12,00- 12,30 dovrei farcela .
                  Sempre che trovi le metro' ed i treni ad aspettarmi
                  l'imbarco finisce alle 14,04

Commenta

x micasas

Ciao volevo salutarti e dirti che in passato qualcuno del forum ti aveva
                    definito “una macchina da guerra” in realta’ sei una guerriera molto
                    umana. Considerando che anche i grandi guerrieri ogni tanto si riposano
                    propongo per te la dispensa di creare domande e di avere la possibilita’
                    di riceverle dagli altri….visto tutto quello che hai fatto nel forum!

Commenta

Nel contratto estimatorio, qual è il termine massimo entro cui la merce deve essere fatturata ovvero restituita?
                      a) Entro un anno dalla consegna o spedizione;
                      b) Entro sessanta giorni dalla consegna o spedizione;
                      c) Entro trenta giorni dalla consegna o spedizione.

Commenta

Sto operando...
                      X