annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da giugia Visualizza il messaggio
    qualcuno mi conferma l'idea che mi sono fatta: allora in caso di proposizione del ricorso il contribuente deve versare la metà degli importi( ora con la riforma 1/3), poi 2/3 dopo la sentenza di 1 grado, il residuo dopo la sentenza di 2 grado. le sanzioni prima della sentenza di primo grado favorevole alll'ufficio non vi possono essere riscosse. è giusto ?????????????''
    confermo però più che versare l'ufficio iscrive a ruolo ...

Commenta

si lo so il mio dubbio riguarda gli importi sono giusti??? confermi che adesso è 1/3

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
        48. Quale tra le seguentitipologie di contribuenti non può utilizzare il Modello 730 per ladichiarazione?
        A Lavoratori autonomi

B Pensionati

C Lavoratori dipendenti

redditi di lavoro autonomo per i quali non è richiesta lapartita IVA (es. prestazioni di lavoro autonomo non esercitateabitualmente) possono presentarlo…
        Si ma in quel caso non vanno annoverate tra i redditi da lavoro autonomo ma tra i redditi diversi

si certo redditi diverso (come tipologia di reddito fiscalmente rilevante), ma il quesito faceva riferimento alla tipologia di contribuente...quindi il pensionato reddito lavoro dipendente si 730....lavoratore autonomo? dipende dal possesso partita iva....
        Se ha solo redditi da lavoro autonomo occasionale deve fare comunque l'Unico, invece se ha anche una pensione o un rapporto di lavoro dipendente può fare il 730

Commenta

mi sembra che l'orientamento della sentenza sia stato superato avevo letto qualcosa a riguardo controllerò appena ho tempo

Commenta

si lo so il mio dubbio riguarda gli importi sono giusti??? confermi che adesso è 1/3
            vai a vedere art 68 d.lgs 546 del 92

Commenta

ok grazie mille visto

Commenta

mi sembra che l'orientamento della sentenza sia stato superato avevo letto qualcosa a riguardo controllerò appena ho tempo
                quale, Cassazione 2007 è stata superata?

Commenta

ok grazie mille visto
                  ti sono stato utile

Commenta

Originariamente inviato da NonIdoneoAE2010 Visualizza il messaggio
                    quale, Cassazione 2007 è stata superata?
                    scusate ma di cosa state discutendo a cosa vi riferite?

Commenta

Originariamente inviato da alieno Visualizza il messaggio
                      scusate ma di cosa state discutendo a cosa vi riferite?
                      della domanda 21. Per me è la c: la notifica ad un coobbligato interrompe la prescrizione (che poi è un termine di decadenza in realtà...)

Commenta

Sto operando...
                      X