annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da giugia Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi un informazione mi rivolgo a chi già ha fatto in passato questo concorso ma in sede di quiz è possibile collaborare mi spiego vorrei aiutare una persona a cui dovrei dettate tutti i quiz secondo voi è possibile farlo oppure i controllori sono pressanti??????????? le domande sono le stesse cambia solo l'ordine con il tuo vicion di banco è cosi ????

Non so se meravigliarmi più per la domanda oppure per la disinvoltura con cui la fai.

Commenta

sarà un troll....

Commenta

sto inviando un messaggio di prova

Commenta

ciao a tutti ragazzi, per prima cosa auguri a tutte le donne...........dovrò partecipare al concorso a milano e volevo avere info su dove studiare e sull'esistenza di un libro dei quiz dove sono raccolte tutte le materie previste nella prima prova

Commenta

grazie........................

Commenta

Originariamente inviato da giugia Visualizza il messaggio
              ciao ragazzi un informazione mi rivolgo a chi già ha fatto in passato questo concorso ma in sede di quiz è possibile collaborare mi spiego vorrei aiutare una persona a cui dovrei dettate tutti i quiz secondo voi è possibile farlo oppure i controllori sono pressanti??????????? le domande sono le stesse cambia solo l'ordine con il tuo vicion di banco è cosi ????

No non c'è problema perke i banchi sono vicini e le persone che controllano non sono estremamente pressanti,puoi farlo se sei nel banco accanto

Commenta

Originariamente inviato da vicirnigliaro Visualizza il messaggio
                ciao a tutti ragazzi, per prima cosa auguri a tutte le donne...........dovrò partecipare al concorso a milano e volevo avere info su dove studiare e sull'esistenza di un libro dei quiz dove sono raccolte tutte le materie previste nella prima prova
                allora qui va per la magiore il Maggioli o il Simone manualoni, integrando poi le varie materie con codici e dispense varie anche trovate su internet. per i quiz ti segnalo le stesse case editrici, se vai in qualsiasi libreria ti si aprirà un mondo da quanti ce ne sono!
                se vuoi vedere i nostri allegati basta che clicchi sulla graffetta all'inizio del forum e ci sono tutti.
                ciao

Commenta

Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggio
                  no non c'è problema perke i banchi sono vicini e le persone che controllano non sono estremamente pressanti,puoi farlo se sei nel banco accanto
                  mi dissocio.

Commenta

Un altro trucco che si puo usare è farsi mandare da qualcuno che svolge l'esame prima le domande,questo vale per le regioni piu numerose che lo fanno in ritardo....quest'anno ho scelto il veneto anche per questo almeno sono certo che non si bara....

Commenta

Originariamente inviato da giada06 Visualizza il messaggio
                      mi dissocio.

cosa ti dissoci?Ha fatto una domanda e ho risposto....cosa vuoi che dico che nel 2009 non avevo persone vicino che parlavano tra di loro?

Commenta

Sto operando...
                      X